annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presentiamoci <3

Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GioGard, il problema è rientrato? Resto a tua disposizione e ti auguro una buona giornata.

 

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Laura1992, sono a tua disposizione per verificare insieme. Inviami i tuoi dati in privato. A presto!

 

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SSNMP , se hai bisogno di assistenza scrivimi in privato così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.
 

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @RobyS69, ti invito a scrivermi in privato. Grazie e buon proseguimento di giornata.
 

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @maverick1980, se hai bisogno di assistenza inviami un messaggio in privato così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.
.

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Drigo81, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
 

0 Kudos
GioGard
Grande
Grande
Ciao, mi puoi dire perchè la mia portabilità prevista per oggi non è ancora avvenuta?
0 Kudos
GioGard
Grande
Grande
Ciao, mia moglie è passata ad ho da Fastweb ma nonostante la portabiltà del numero sarebbe dovuta avvenire oggi 30/10/2023 ancora non abbiamo nessuna notizia, puoi darci qualche info utile in più? Grazie
0 Kudos
Laura1992
Grande
Grande

Buongiorno. Da questa mattina alle 10 che ho effettuato il “riparti” sull’app, il credito e’ stato preso ma i giga non sono stati inseriti.
Il numero e’ 34********
Al momento sono isolata. Vi chiedo cortesemente di inserire i giga
Grazie

0 Kudos
SSNMP
Grande
Grande
Ho due sim che sono bloccate e non riesco a caricarle è possibile sbloccarle mantenendo il numero?
0 Kudos