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gae974
Numero Uno
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Ciao @Angela881,
purtroppo come offerta non si può mai scendere di costo mensile e/o quantità di giga. Quando l'app lo permette, si può fare solo il contrario. Se ti trovi bene con ho. l'unica sarebbe cambiare operatore scegliendone uno verso cui ho. riserva le offerte di rientro migliori e poi tornare in ho.
Saluti.
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Angela881
Grande
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Come posso fare per ridurre la tariffa?
Ho 200 gb che non mi servono più ma non vorrei migrare ad altro operatore!
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omondima
Grandissimo
Grandissimo
Hi
My network is not working well please can you help me to solve the problems also my giga is no longer lasting to one month like usual, I don't understand what is going on with your mobile network.. please try to solve all this problems. I also can't no longer receiving my residue credit anymore, why are you punishing me like this? Please solve all this problems or I will have to change ho mobile to very mobile which giving 300 giga per month and also residue credit per recharge
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omondima
Grandissimo
Grandissimo
Ciao, ho problemi nella richiesta sul trasferimento del credito residuo da altro operatore. Puoi contattarmi per favore?
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cristi57
Grande
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Ho contattato Poste Mobile. Mi hanno detto che i dati non corretti sono o il numero di telefono da portare (e sono sicura che quello è giusto) oppure l'operatore di provenienza (io ho selezionato Poste Mobile). Mi ha detto che devo selezionare Poste Mobile Full.... che però non c'è.

Vediamo se "ho" riesce a risolvere. Mi hanno mandato un sms con scritto di rispondere "Chiamami" in caso di problemi sulla portabilità. Sono ancora in attesa di essere contattata.

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gae974
Numero Uno
Numero Uno
Nell'attesa che ti risponda qui un capo.hofficina potresti provare a chiedere a PosteMobile come spiega che non ti conceda la portabilità del tuo numero, e cosa tu debba fare per ottenerla perché penso che il problema si origini lì.
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cristi57
Grande
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Tra l'altro ho anche ricontrollato i dati (scaricando il csv dall'area personale) e mi pare tutto corretto.

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cristi57
Grande
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gae974
Numero Uno
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La SIM PosteMobile e quella ho. su cui dovrebbe avvenire la portabilità sono intestate alla stessa persona?
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cristi57
Grande
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Al punto vendita abbiamo messo Poste Mobile pre 2014, ma poi mi sono accorta che quella era la prima sim di poste mobile. Successivamente, nel 2017, ne ho presa un'altra. Quindi da app, quando ho rifatto la procedura, ho selezionato solo Poste Mobile.

Pensavo fosse stato quello l'errore, ma evidentemente c'è qualcos'altro.

Grazie

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