gabribat

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31-12-2023
04:59 PM
Salve, la mia richiesta di portabilità da poste mobile non è andata a buon fine, perché? Grazie
gae974

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28-12-2023
03:10 PM
Ciao @Fox11,
la portabilità del numero di telefono avviene entro tre giorni lavorativi dalla data di richiesta o di attivazione della SIM.
Nel tuo caso specifico o il 3 gennaio 2024 o, più probabilmente, il 4 gennaio.
Comunque puoi controllare tu stesso lo stato di avanzamento della portabilità in app da: lineette orizzontali in alto a destra, Porto il numero in ho.
Saluti.
la portabilità del numero di telefono avviene entro tre giorni lavorativi dalla data di richiesta o di attivazione della SIM.
Nel tuo caso specifico o il 3 gennaio 2024 o, più probabilmente, il 4 gennaio.
Comunque puoi controllare tu stesso lo stato di avanzamento della portabilità in app da: lineette orizzontali in alto a destra, Porto il numero in ho.
Saluti.
Fox11

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28-12-2023
02:55 PM
Salve stamattina ho acquistato una SIM ho vorrei sapere che tempi devono decorrere per l'assegnazione del numero telefonico, grazie
gae974

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27-12-2023
07:54 AM
Ciao @Angela881,
purtroppo come offerta non si può mai scendere di costo mensile e/o quantità di giga. Quando l'app lo permette, si può fare solo il contrario. Se ti trovi bene con ho. l'unica sarebbe cambiare operatore scegliendone uno verso cui ho. riserva le offerte di rientro migliori e poi tornare in ho.
Saluti.
purtroppo come offerta non si può mai scendere di costo mensile e/o quantità di giga. Quando l'app lo permette, si può fare solo il contrario. Se ti trovi bene con ho. l'unica sarebbe cambiare operatore scegliendone uno verso cui ho. riserva le offerte di rientro migliori e poi tornare in ho.
Saluti.
Angela881

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26-12-2023
10:02 PM
Come posso fare per ridurre la tariffa?
Ho 200 gb che non mi servono più ma non vorrei migrare ad altro operatore!
Ho 200 gb che non mi servono più ma non vorrei migrare ad altro operatore!
omondima

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24-12-2023
02:02 PM
Hi
My network is not working well please can you help me to solve the problems also my giga is no longer lasting to one month like usual, I don't understand what is going on with your mobile network.. please try to solve all this problems. I also can't no longer receiving my residue credit anymore, why are you punishing me like this? Please solve all this problems or I will have to change ho mobile to very mobile which giving 300 giga per month and also residue credit per recharge
My network is not working well please can you help me to solve the problems also my giga is no longer lasting to one month like usual, I don't understand what is going on with your mobile network.. please try to solve all this problems. I also can't no longer receiving my residue credit anymore, why are you punishing me like this? Please solve all this problems or I will have to change ho mobile to very mobile which giving 300 giga per month and also residue credit per recharge
omondima

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24-12-2023
01:55 PM
Ciao, ho problemi nella richiesta sul trasferimento del credito residuo da altro operatore. Puoi contattarmi per favore?
cristi57

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20-12-2023
11:39 AM
Ho contattato Poste Mobile. Mi hanno detto che i dati non corretti sono o il numero di telefono da portare (e sono sicura che quello è giusto) oppure l'operatore di provenienza (io ho selezionato Poste Mobile). Mi ha detto che devo selezionare Poste Mobile Full.... che però non c'è.
Vediamo se "ho" riesce a risolvere. Mi hanno mandato un sms con scritto di rispondere "Chiamami" in caso di problemi sulla portabilità. Sono ancora in attesa di essere contattata.
gae974

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19-12-2023
09:53 PM
Nell'attesa che ti risponda qui un capo.hofficina potresti provare a chiedere a PosteMobile come spiega che non ti conceda la portabilità del tuo numero, e cosa tu debba fare per ottenerla perché penso che il problema si origini lì.
cristi57

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19-12-2023
08:34 PM
Tra l'altro ho anche ricontrollato i dati (scaricando il csv dall'area personale) e mi pare tutto corretto.