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Presentiamoci <3

omondima
Grandissimo
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Ciao, ho problemi nella richiesta sul trasferimento del credito residuo da altro operatore. Puoi contattarmi per favore?
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cristi57
Grande
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Ho contattato Poste Mobile. Mi hanno detto che i dati non corretti sono o il numero di telefono da portare (e sono sicura che quello è giusto) oppure l'operatore di provenienza (io ho selezionato Poste Mobile). Mi ha detto che devo selezionare Poste Mobile Full.... che però non c'è.

Vediamo se "ho" riesce a risolvere. Mi hanno mandato un sms con scritto di rispondere "Chiamami" in caso di problemi sulla portabilità. Sono ancora in attesa di essere contattata.

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gae974
Numero Uno
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Nell'attesa che ti risponda qui un capo.hofficina potresti provare a chiedere a PosteMobile come spiega che non ti conceda la portabilità del tuo numero, e cosa tu debba fare per ottenerla perché penso che il problema si origini lì.
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cristi57
Grande
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Tra l'altro ho anche ricontrollato i dati (scaricando il csv dall'area personale) e mi pare tutto corretto.

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cristi57
Grande
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gae974
Numero Uno
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La SIM PosteMobile e quella ho. su cui dovrebbe avvenire la portabilità sono intestate alla stessa persona?
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cristi57
Grande
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Al punto vendita abbiamo messo Poste Mobile pre 2014, ma poi mi sono accorta che quella era la prima sim di poste mobile. Successivamente, nel 2017, ne ho presa un'altra. Quindi da app, quando ho rifatto la procedura, ho selezionato solo Poste Mobile.

Pensavo fosse stato quello l'errore, ma evidentemente c'è qualcos'altro.

Grazie

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gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @cristi57,
ti accerti quando compili i form di specificare se si tratti di PosteMobile o di PosteMobile pre 2014?
Saluti.
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cristi57
Grande
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Buonasera,

sono andata in uno dei punti vendita per fare il passaggio del mio numero (poste mobile) in ho.

La nuova SIM è stata attivata correttamente, vedo l'offerta attiva e il traffico nella mia app ho. Purtroppo però la portabilità del vecchio numero non è andata a buon fine.

Ho quindi provato a rifare la procedura direttamente dalla app e dopo pochi giorni mi è arrivato nuovamente l'sms che mi informa che la portabilità non è andata a buon fine.

Non ho idea di quali siano i dati non corretti che fanno sì che la portabilità fallisca.

Attualmente la mia offerta è 100GB a 5,99 euro, ma se la portabilità non andrà a buon fine passerà a 11,99 euro. Potete aiutarmi? Grazie

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Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

@Simone112 scrivimi i dati in un messaggio privato!

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