Ho contattato Poste Mobile. Mi hanno detto che i dati non corretti sono o il numero di telefono da portare (e sono sicura che quello è giusto) oppure l'operatore di provenienza (io ho selezionato Poste Mobile). Mi ha detto che devo selezionare Poste Mobile Full.... che però non c'è.
Vediamo se "ho" riesce a risolvere. Mi hanno mandato un sms con scritto di rispondere "Chiamami" in caso di problemi sulla portabilità. Sono ancora in attesa di essere contattata.
Tra l'altro ho anche ricontrollato i dati (scaricando il csv dall'area personale) e mi pare tutto corretto.
Al punto vendita abbiamo messo Poste Mobile pre 2014, ma poi mi sono accorta che quella era la prima sim di poste mobile. Successivamente, nel 2017, ne ho presa un'altra. Quindi da app, quando ho rifatto la procedura, ho selezionato solo Poste Mobile.
Pensavo fosse stato quello l'errore, ma evidentemente c'è qualcos'altro.
Grazie
Buonasera,
sono andata in uno dei punti vendita per fare il passaggio del mio numero (poste mobile) in ho.
La nuova SIM è stata attivata correttamente, vedo l'offerta attiva e il traffico nella mia app ho. Purtroppo però la portabilità del vecchio numero non è andata a buon fine.
Ho quindi provato a rifare la procedura direttamente dalla app e dopo pochi giorni mi è arrivato nuovamente l'sms che mi informa che la portabilità non è andata a buon fine.
Non ho idea di quali siano i dati non corretti che fanno sì che la portabilità fallisca.
Attualmente la mia offerta è 100GB a 5,99 euro, ma se la portabilità non andrà a buon fine passerà a 11,99 euro. Potete aiutarmi? Grazie