annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presentiamoci <3

cristi57
Grande
Grande

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
La SIM PosteMobile e quella ho. su cui dovrebbe avvenire la portabilità sono intestate alla stessa persona?
0 Kudos
cristi57
Grande
Grande

Al punto vendita abbiamo messo Poste Mobile pre 2014, ma poi mi sono accorta che quella era la prima sim di poste mobile. Successivamente, nel 2017, ne ho presa un'altra. Quindi da app, quando ho rifatto la procedura, ho selezionato solo Poste Mobile.

Pensavo fosse stato quello l'errore, ma evidentemente c'è qualcos'altro.

Grazie

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @cristi57,
ti accerti quando compili i form di specificare se si tratti di PosteMobile o di PosteMobile pre 2014?
Saluti.
0 Kudos
cristi57
Grande
Grande

Buonasera,

sono andata in uno dei punti vendita per fare il passaggio del mio numero (poste mobile) in ho.

La nuova SIM è stata attivata correttamente, vedo l'offerta attiva e il traffico nella mia app ho. Purtroppo però la portabilità del vecchio numero non è andata a buon fine.

Ho quindi provato a rifare la procedura direttamente dalla app e dopo pochi giorni mi è arrivato nuovamente l'sms che mi informa che la portabilità non è andata a buon fine.

Non ho idea di quali siano i dati non corretti che fanno sì che la portabilità fallisca.

Attualmente la mia offerta è 100GB a 5,99 euro, ma se la portabilità non andrà a buon fine passerà a 11,99 euro. Potete aiutarmi? Grazie

0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

@Simone112 scrivimi i dati in un messaggio privato!

0 Kudos
Simone112
Grande
Grande
Non sono riuscito per la portabilita del mio numero?come posso fare?
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Simone112 , verifichiamo insieme. Lasciaci i dati in un messaggio privato e ti forniremo presto riscontro. 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Simone112,
per caso avevi richiesto la portabilità da PosteMobile o CoopVoce?
Saluti.
0 Kudos
Simone112
Grande
Grande
Mi hanno rifiutato la portabilità del mio numero come mai?
0 Kudos