Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao ho dovuto passare il mio secondo numero a windtre x problemi di linea a casa x nuova antenna non installata ma non mi trovo bene x ripassare a ho che tariffa avrei?
Buongiorno ho già una SIM ho attiva in quel periodo ho ricevuto due sim in omaggio .questa mattina ho provveduto ad attivare una delle due sim arrivate in omaggio ma si è verificato un piccolo problema ho fatto la prassi inserendo il numero seriale la portabilità del numero telefonico precisamente iliad pagamento tramite app avvenuta con successo ma entrando nuovamente sull'app è rimasta bloccata sul numero 3 come se dovessi pagare nuovamente l'importo non ho ricevuto fattura tramite email del pagamento ma da un estratto conto della mia banca le €6 risultano scalate come si può risolvere questo problema a breve verranno scalati gli importi dell'altro gestore per rinnovo dell'offerta non vorrei arrivare al punto che mi vengono prelevati dal gestore iliad . Grazie
Ciao a tutti! Sono ho.lly, capo ho.fficina e nuovo membro della famiglia ho. Potete considerarmi come il parente della famiglia ho. sempre pronto ad ascoltarvi e parlare con voi <3 .
E voi? Dai, presentatevi che sono curioso di conoscervi 😃
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.