annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presentiamoci <3

gerry.ho
Grande
Grande

Ciao, vorrei effettuare la portabilità di un n° ILIAD a una sim HO appena attivata senza scaricare l’app sul telefono perché non funziona bene, e non ho trovato il modo di farlo sul vostro sito. Avete un numero di assistenza al cliente al quale chiamare?

Grazie.  

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @gerry.ho, la portabilità deve essere richesta tramite App o presso un nostro centro (trovi quello più vicino a te sul nostro sito). Puoi anche scaricare l'App su un cellulare diverso se su quello attuale non funziona. Poi segui la procedura come specificato al link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Porto-il-mio-numero-in-ho/ta-p/33   Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
MAGDA3
Grande
Grande

Ciao, anch'io ho un problema con il trasferimento del CRDITO RESIDUO - c'è una scritta che dice "Credito residuo non richiesto" - deve esserci stato un errore perchè io desidero che il credito sia trasferito sulla mia SIM HO.

puoi rispondermi per favore? grazie

0 Kudos
Elena999
Benvenuto
Benvenuto
ho provato a fare richiesta per portare un numero Tiscali in ho mobile... ma tutte le volte, pure eseguendo tutti i passaggi correttamente, la richiesta è stata rifiutata. Perché? a chi mi devo rivolgere?
per fare il video online (una grossa ******ata, me lo lasci dire, dato che è ovvio che sia una persona a chiedere un trasferimento, non di certo un robot) la qualità è PESSIMA e presumo sia quello il motivo per cui la richiesta non viene accettata, ma la colpa è del sito, di sicuro non del mio cellulare che ha una qualità alta. sono molto delusa.
attendo una risposta. Grazie
0 Kudos
Ferro1
Grande
Grande

Buonasera, come posso fare per controllare lo stato della portabilità' del mio numera da Fastweb visto che non posso effettuare chiamate ? Preciso che ho dovuto rifare il video due volte. Grazie

0 Kudos
Adri5
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao a tutti! Mi chiamo Adri5 e ho continue crisi di nervi perché sono costretta a seguire le video-lezioni universitarie da casa e la connessione è lentissima, ma sono comunque contenta di fare parte della famiglia ho.mobile perché pago poco.
0 Kudos
sostank
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao a tutti! Ho ricevuto 2 sim omaggio e vorrei regalarle in famiglia per far passare 2 parenti ad Ho, come faccio per associare il codice della promozione Ho tanti amici? Sono già collegati in automatico alla mia Sim o devo fargli inserire il codice durante la procedura di attivazione? La promozione Ho tanti amici  è ancora attiva? Grazie a chi risponderà

0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lolly1, inviaci in privato il tuo  codice fiscale e numero. Eseguiremo una verifica. Buona serata

0 Kudos
emaba
Grande
Grande

Buonasera, non sono riuscito a scrivere da altre parti. Non è il posto giusto, lo so, ma non so come fare una domanda nuova.

Ho appena fatto un ordine di una nuova SIM, ma ho avuto un ripensamento.

E' possibile annullare l'ordine ora, o devo aspettare di ricevere la SIM e fare tutta la procedura?

 

Grazie.

0 Kudos
Verificato
Grande
Grande
Ciao è 2 giorni che non ho segnale sul telefono e non mi prende da nessuna parte
0 Kudos