annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presentiamoci <3

Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Elli2, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
 

0 Kudos
Elli2
Grande
Grande
Ciao ! ho invitato mia mamma a passare ad ho e stavo facendo la configurazione del della SIM.
ho scaricato l'app sul suo cellulare , ho fatto Accedi ma non mi compare nella tendina "porta il numero in ho" sul suo cellulare bensì sul mio, posso procedere dal mio?
0 Kudos
Costanza37
Grande
Grande
Buongiorno, mio suocero, cliente di Ho come me, ha erroneamente cliccato nella app su "passa a nuova offerta" ( 9.99 € per 200 GB). Chiedo se è possibile ritornare alla offerta precedente (5.99 €/mese). Per lui è più che sufficiente. Grazie mille per il supporto.
0 Kudos
Flickafra
Grande
Grande
Ho richiesto il passaggio a ho, ma non mi è ancora stata consegnata la sim
0 Kudos
Lasar
Grande
Grande
Scusi ieri ho versato i soldi in anticipo così appena mi svegliavo trovavo l'offerta già rinnovata, mi sono trovato con 10 euro scalati, 31 giorni alla prossima offerta, e I giga di prima che rinnovarsi, attualmente ho 5 giga ma dovrei averne 70, se potete sistemare il prima possibile meglio perché vado avanti solo di giga
0 Kudos
Lasar
Grande
Grande
Scusi ieri ho versato i soldi in anticipo così appena mi svegliavo trovavo l'offerta già rinnovata, mi sono trovato con 10 euro scalati, 31 giorni alla prossima offerta, e I giga di prima che rinnovarsi, attualmente ho 5 giga ma dovrei averne 70, se potete sistemare il prima possibile meglio perché vado avanti solo di giga
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Angeloruberto, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
 

0 Kudos
Angeloruberto
Grande
Grande
Ciao, ho problemi nella richiesta sul trasferimento del credito residuo da altro operatore. Puoi contattarmi per favore?
0 Kudos
Angeloruberto
Grande
Grande

Salve dovrei passare da iliad ad ho già ho fatto tutto devo solo passare i dati ed ottenere il numero ho 379**********

0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MAGIK,
per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community.
Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. 
La portabilità del numero risulta regolarmente in corso. 
Se necessiti ancora della mia assistenza puoi scrivermi in privato.
Accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata. 
Buona serata. 

0 Kudos