annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presentiamoci <3

oresteg49
Grande
Grande
Buon giorno sono Oreste Giacobbe sto cercando di portare il mio numero in ho.se mi date una mano,in quanto nessuno mi ha chiamato per dirmi che vi erano delle incongruenze
0 Kudos
oresteg49
Grande
Grande
Buon giorno sono Oreste Giacobbe sto cercando di portare il mio numero in ho.se mi date una mano,in quanto nessuno mi ha chiamato per dirmi che vi erano delle incongruenze
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Milena3, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Anto7721
Grande
Grande

CIAO SONO ANTO7721 TI HO MANDATO UN MESSAGGIO, ATTENDO UNA GRADITA RISPOSTA

0 Kudos
Emidio
Grande
Grande

Salve, se sbaglio a inserire il seriale della SIM dell'operatore di provenienza devo aspettare che la mnp Vine rifiutata? Grazie

0 Kudos
KKK1
Grande
Grande

Ciao è da due settimane che il servizio per l'attivazione del nuovo numero non funziona in quanto non arriva il codice di verifica tramite SMS ho parlato anche con vari operatori e mi avevano detto che c'era effettivamente un problema con il servizio, inoltre ho controllato se ho un qualche tipo di blocco con il mio attuale operatore ma è tutto ok. Ps siccome che ho provato anche con un'altra scheda ho mi trovo con il costo di 2 " attivazione " senza averne nemmeno una. chiedo pertanto di procedere immediatamente per risolvere il problema o mi troverò costretto a chiedere il rimborso di entrambe le sim.

 

 

 

Grazie

KKK
0 Kudos
miziommi
Grande
Grande
Siamo nel 2021...la gente lavora da casa perché c è pandemia e voi non siete in grado di aprire le porte necessarie all IP sec. Poi rispondete che sono applicazioni esterne... Ma un tecnico di rete, non c è bisogno di un ccia ce l avete per indirizzare la problematica? IPSec VPN: protocolli IP 50 (ESP) e 51 (AH) (entrata e uscita) e
UDP/500 (IKE) (uscita)
OpenVPN 2.0: UDP/1194 (entrata e uscita)
IPv6 Tunnel Broker service: protocollo IP 41 (entrata e uscita)
IPsec NAT-Traversal: UDP/4500 (entrata e uscita)
Cisco IPSec VPN over TCP: TCP/10000 (uscita)
PPTP VPN: protocollo IP 47 (GRE) (entrata e uscita) e TCP/1723
(uscita)
0 Kudos
Dany69
Grande
Grande
Ciao, ho un problema relativo all'attivazione del mio numero 3792030814, dopo più di una settimana, ho ancora il numero provvisorio.
0 Kudos
Dadda
Grande
Grande
Sono giorni che ho linea a singhiozzi
0 Kudos

Buongiorno,

scrivo ancora perchè ci sono problemi con l'offerta sottoscritta sul numero della mia compagna. Al passaggio da Iliad ad Ho mi era stato assicurato dalla Vs. operatrice Sirya, dopo opportune verifiche, che il costo mensile fosse di €8,99 anzichè €12,99.

Che poi, perchè €8,99???

Peccato che al rinnovo siano stati scalati €12,99... Com'è possibile dato che c'è stata la portabilità del numero? Tra l'altro le offerte che sponsorizzate ora sono ancora più vantaggiose degli 8,99€/mese offerte, infatti io sul mio numero ho l'offerta da 5,99€/mese.

Tutto ci fa pensare che era meglio rimanere con l'operatore francese!

Ok che avete regalato i "giga illimitati" fino al primo maggio, ma questo non può ritenersi motivo valido per aumentare così tanto le tariffe!

0 Kudos