annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presentiamoci <3

Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Trilli1, certo che puoi. Sul nostro sito www.ho-mobile.it trovi le offerte dedicate a chi passa da Tim. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Trilli1
Grande
Grande
Vorrei sapere se si può passare da tim a ho?
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ADRYHO, il credito viene trasferito sotto forma di ricarica sulla tua SIM ho. da un minimo di 3 ad un massimo di 8 giorni dalla data di avvenuto passaggio del tuo numero in ho. Buona serata!

0 Kudos
ADRYHO
Grande
Grande
Buongiorno, ho sim.ho con la portabilita attiva ma non vedo il credito passato. Potresti assistermi?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Betty2020, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Inoltre ti informo che la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto. Eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle dall'app o dall'area personale del sito nella sezione Cambio Offerta.  Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento.

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Betty2020 Innanzitutto non mettendo il tuo numero in un forum PUBBLICO, accessibile a CHIUNQUE.

L'unico modo per avere una tariffa più economica è triangolare, in quanto è possibile cambiare offerta solo se proposto dall'app ma queste sono sempre a rialzo sia di GB sia di prezzo.

0 Kudos
Betty2020
Grande
Grande

buonasera sono e****** b***** n. 389 ****** vorrei cambiare tariffa, una piu' economica sempre con Voi, come posso fare'

grazie mille

attendo

0 Kudos
IO39
Grande
Grande

Vorrei capire come avere assistenza...non posso chiamare nemmeno il numero verde...ho credito e ricevo chiamate

0 Kudos
Federica75
Grande
Grande
Mr.Licorice condivido appieno. Fra l'altro nella pubblicità non parlano mai di passaggio da altri operatori!!!
0 Kudos
Federica75
Grande
Grande
Hai ragione M.Licorice la penso esattamente come te. Fra l'altro nella pubblicità non si parla mai del passaggio a ho da altri operatori.
0 Kudos