Demetrio2

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
‎25-03-2022
09:12 AM
Buongiorno ieri sera ,i è stata sospesa la sim e da quello che sto leggendo sul sito è un problema quasi di tutti cosa si deve fare per riattivarla? Ostate provvedendo voi già ?
France1

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
‎25-03-2022
09:05 AM
mi ha i bloccato la sim, ai messaggi mon risponde nessuno . al telefono nemmeno ...
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Mery98

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
‎20-03-2022
04:26 PM
Buon pomeriggio per attivare le sim in omaggio si deve attivare solo dal app quindi? Perché avevo dato una sim a mia sorella e la signora mi aveva detto che per attivarla bisognava andare da lei. Ovviamente mia sorella era andata in edicola e la signora gli aveva detto che la sim non era valida. Quindi gli ha dato un'alta sim con all'interno altre due sim da regalare... quindi volevo sapere basta scaricare l app di ho fare attiva sim e successivamente scegliere l'offerta? Poi per il pagamento si può fare anche tramite prepagata o basta andare in edicola? E un'ultima domanda la signora avendo buttato quella sim ho perso i 5€ del porta un amico in ho?
Profilip

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
‎20-03-2022
09:15 AM
Ciao, vorrei passare da wind3 ad Ho. conservando il mio vecchio numero ma non riesco a capire se si puo fare e quale tariffa paghero? Dove trovo le risposte?
Celio

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
‎19-03-2022
06:28 PM
Salve ho ricevuto 2 scheda vostra quando fatto il passaggio da voi. Vorrei sapere si porto 2 persona loro restano con lo stesso numero di telefono
Deborah

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
‎11-03-2022
06:21 PM
Ciao @FrancoB, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata.
FrancoB

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
‎10-03-2022
05:14 PM
Buongiorno sono Franco, ho acquistato la scheda sim e ho fatto richiesta di portabilità ma la e-mail di conferma che ho ricevuto ha un allegato privo di informazioni: i miei dati sono stati ricevuti o c'è stato un problema nella procedura?
Resto in attesa di aiuto.
Grazie
Resto in attesa di aiuto.
Grazie
Benedetta

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
yhn

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato