buongiorno,
attualmente sto gestendo dalla app due numeri a me intestati e vorrei aggiungerne un terzo ....ho provato a fare la procedura indicata non mi appare da nessuna parte "aggiungi numero"....
Ciao @Roby621, ti informo che se aggiungi più numerazioni sulla tua App, ti registrerai, sulle SIM non intestate a te, come reale utilizzatore della SIM. Se ciò non comporta un problema potrai procedere tramite il seguente percorso: clicca sul tuo numero > gestisco il mio profilo > aggiungi numero. Resto a tua disposizione. Buona giornata!
Buongiorno, sto cercando di aiutare un amico, per gestire i due numeri ho sull app non ci sono problemi, però per un ulteriore numero intestato a un altro componente della famiglia sarebbe possibile inserirlo nella stessa App in modo da monitorare i consumi e il credito? se si quale procedura adottare grazie
Ciao @Spantarello, per aggiungere un numero a te intestato basta andare su "Gestisco il mio profilo" e poi sulla voce "Aggiungo numero". Se utilizzi un numero intestato ad un'altra persona puoi aggiungerlo sulla app in modo da diventarne il reale utilizzatore, in questo modo potrai gestire anche questa numerazione (se non sei tu l'utilizzatore non puoi aggiungerlo). Resto a disposizione. Buona giornata.
Ciao @Paoletto2, nell' app puoi visualizzare tutti i numeri a te intestati, per aggiungere un numero basta andare su "Gestisco il mio prodilo" e poi sulla voce "Aggiungo numero". Resto a tua disposizione, buona serata.