annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

200 giga senza credito

ho.risolto Vai alla soluzione
raffaele12
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

ho esaurito il credito e sono andato a meno 20 euro con la linea sospesa. Se ricarico di venti euro ( tra 10 giorni dalla sospensione) quale sarà la data di inizio del nuovo mese?

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @raffaele12, il mese di validità della tua offerta inizia nel momento in cui il credito residuo torna positivo, così non sprechi nemmeno un giorno. Di seguito il link con tutte le info: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Tutto-sull-offerta-ho/ta-p/126 Resto a disposizione. Buona serata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

10 RISPOSTE 10
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Se sei andato in negativo puoi ricaricare quando vuoi. Da quel momento la tua offerta riparte e quella sarà la data di rinnovo futura per sempre
raffaele12
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

quindi ogni volta che vado in negativo quando ricarico  parte il mese di validità, giusto?

0 Kudos
maxtiz
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Mi hanno però detto che anche se rinnovi , dopo i 300G ti rallentano la connessione. Vi risulta ?

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Raffaele si, è così. Io ad esempio ho una seconda SIM che uso solo per avere più giga all'estero. A gennaio 2020 è andata in negativo. L'ho lasciata lì fino al 4 dicembre, ferma. Il 4 dicembre ho caricato €10 e l'offerta è ripartita. L'ho fatto solo per non perdere l'offerta. A gennaio 2021 tornerà in negativo e la lascerò ancora lì. Se mi servirà la rinnoverò prima altrimenti a dicembre 2021 farò lo stesso giochetto.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Maxtiz tu stai parlando di un altra cosa cioè del riparti. E in effetti il riparti, anche se non c'è scritto da nessuna parte, alla terza volta che lo fai non va più. La velocità diventa quasi zero. Quindi è prudente farne due e poi fermarsi
0 Kudos
raffaele12
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

ok, il mio dubbio è se questo vale anche per l'offerta dei 200 giga. A questo punto credo di si, vedrò quando ricarico.

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Si, dovrebbe valere per qualsiasi offerta perché sono le regole che si è data HO
0 Kudos
Moon_22
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Fa parte delle tante inculate che fa la compagnia. Ovviamente.
0 Kudos
maxtiz
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

si ma a me è successo al primo riparti, quindi ho pagato 200G ( eli ho usati), poi ho fatto il riparti e ho potuto usare solo 100G.

0 Kudos