annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

200 giga senza credito

ho.risolto Vai alla soluzione
10 RISPOSTE 10
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @raffaele12, il mese di validità della tua offerta inizia nel momento in cui il credito residuo torna positivo, così non sprechi nemmeno un giorno. Di seguito il link con tutte le info: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Tutto-sull-offerta-ho/ta-p/126 Resto a disposizione. Buona serata.

maxtiz
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

si ma a me è successo al primo riparti, quindi ho pagato 200G ( eli ho usati), poi ho fatto il riparti e ho potuto usare solo 100G.

0 Kudos
Moon_22
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Fa parte delle tante inculate che fa la compagnia. Ovviamente.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Si, dovrebbe valere per qualsiasi offerta perché sono le regole che si è data HO
0 Kudos
raffaele12
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

ok, il mio dubbio è se questo vale anche per l'offerta dei 200 giga. A questo punto credo di si, vedrò quando ricarico.

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Maxtiz tu stai parlando di un altra cosa cioè del riparti. E in effetti il riparti, anche se non c'è scritto da nessuna parte, alla terza volta che lo fai non va più. La velocità diventa quasi zero. Quindi è prudente farne due e poi fermarsi
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Raffaele si, è così. Io ad esempio ho una seconda SIM che uso solo per avere più giga all'estero. A gennaio 2020 è andata in negativo. L'ho lasciata lì fino al 4 dicembre, ferma. Il 4 dicembre ho caricato €10 e l'offerta è ripartita. L'ho fatto solo per non perdere l'offerta. A gennaio 2021 tornerà in negativo e la lascerò ancora lì. Se mi servirà la rinnoverò prima altrimenti a dicembre 2021 farò lo stesso giochetto.
maxtiz
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Mi hanno però detto che anche se rinnovi , dopo i 300G ti rallentano la connessione. Vi risulta ?

0 Kudos
raffaele12
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

quindi ogni volta che vado in negativo quando ricarico  parte il mese di validità, giusto?

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Se sei andato in negativo puoi ricaricare quando vuoi. Da quel momento la tua offerta riparte e quella sarà la data di rinnovo futura per sempre