annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

3 addebiti per una nuova attivazione

2 RISPOSTE 2
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bonny92, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Bonny92
Contatta l'assistenza dal tuo numero Ho chiamando il 19 21 21 e spiega all'operatore l'accaduto.
NON scrivere mai i tuoi dati personali (come il numero di telefono) in una community dove chiunque può leggere: forniscili in privato solo ai capi Ho.fficina su loro richiesta.
0 Kudos
Bonny92
Grande
Grande

Salve. Ho portato il mio numero Iliad in ho mobile. Il numero portato è 339*******. Per effettuare l’attivazione ho usato la procedura tramite app. In fase di pagamento ci sono stati dei problemi ed ho dovuto ritentare altre 2 volte. In totale mi sono stati addebiti 3 addebiti per l’attivazione. Vi prego quindi di riaccreditare gli extra 12€ sulla mia carta o sul credito residuo quando sarà attivo il numero ho

0 Kudos