2 RISPOSTE 2
Benedetta

Capo ho.fficina
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19-09-2022
04:44 PM
Ciao @Bonny92, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
ThomaX

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18-09-2022
12:16 PM
@Bonny92
Contatta l'assistenza dal tuo numero Ho chiamando il 19 21 21 e spiega all'operatore l'accaduto.
NON scrivere mai i tuoi dati personali (come il numero di telefono) in una community dove chiunque può leggere: forniscili in privato solo ai capi Ho.fficina su loro richiesta.
Contatta l'assistenza dal tuo numero Ho chiamando il 19 21 21 e spiega all'operatore l'accaduto.
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Bonny92

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18-09-2022
12:11 PM
Salve. Ho portato il mio numero Iliad in ho mobile. Il numero portato è 339*******. Per effettuare l’attivazione ho usato la procedura tramite app. In fase di pagamento ci sono stati dei problemi ed ho dovuto ritentare altre 2 volte. In totale mi sono stati addebiti 3 addebiti per l’attivazione. Vi prego quindi di riaccreditare gli extra 12€ sulla mia carta o sul credito residuo quando sarà attivo il numero ho