
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Samu13, verifiche effettuate sulla tua numerazione non si evidenziano anomalie e risulta un regolare scambio dati. La velocita’ di navigazione puo’ dipendere da molti fattori come la congestione della rete, o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Ti invitiamo a spostare la rete dal 4g al 2g (3g se è un IPhone), spegni e riaccandi il dispositivo e riporta la rete in 4g. Restiamo a disposizione. Buona serata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
non devi mai lasciare i tuoi dati come il tuo numero di telefono in forum pubblico ! è visibile a chiunque!
hai controllato che i paramentri di configurazione siano impostati correttamente su apn
web.ho-mobile.it?

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato