annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

4G

OrsdiPani
Grande
Grande
Buongiorno, ho acquistato una SIM dati ma pur essendo sotto buona copertura Vodafone, con ho il modem/router non mi connette in 4G. Ci sono impostazioni da fare?
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
arianna.senzafilo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Hai inserito i parametri APN corretti? Nel mio router ho dovuto inserirli manualmente.

0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, hai provato a configurare il tuo smartphone inserendo manualmente i parametri hotspot?
Per maggiori info ti invito a consultare il seguente link:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a...

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @OrsdiPani, la criticità segnalata persiste? Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
OrsdiPani
Grande
Grande
Buona sera, sono.stato assente. Ho provato ad inserire la.sim in uno smartphone ma non lavora in 4G. L'altro cel con sim vodafone è in 4G
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @OrsdiPani, prova a spostare la sim nell'altro dispositivo. Fammi sapere sono a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
OrsdiPani
Grande
Grande
Ho sposato la sim sul.mio cell e ho è in 4G. Il modem /router è più recente del mio cel. Il modem è un TP-LINK Archer MR600. Ora sto usando il cel "vecchio" che però è in H+ ....
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @OrsdiPani, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos