annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

4G

ho.risolto Vai alla soluzione
Kupa74
Grande
Grande
Salve, ho impostato temporaneamente il mio telefono in 3G per un problema di stabilità di connessione, ora, nonostante abbia rimesso a posto il telefono ed anche con altri telefoni, la mia sono non si registra più su rete 4G. Grazie
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kupa74, per fornirti il giusto supporto ti ho inviato un messaggio privato. Attendo i dati richiesti augurandoti un buon proseguimento di giornata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
9 RISPOSTE 9
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kupa74, per fornirti il giusto supporto ti ho inviato un messaggio privato. Attendo i dati richiesti augurandoti un buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Kupa74
Grande
Grande

Solo per avvisare che il problema era legato ad un aggiornamento di sicurezza del telefono che non permetteva il ripristino della rete 4g

Grazie per il supporto

G


@Sylvie11  ha scritto:

Ciao @Kupa74, per fornirti il giusto supporto ti ho inviato un messaggio privato. Attendo i dati richiesti augurandoti un buon proseguimento di giornata.


 

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kupa74, sono felice di leggere le tue parole. Resto a disposizione per eventuali richieste future. Buona giornata.

0 Kudos
Michelino81
Grande
Grande
Buongiorno ho passato il mio numero a ho ma non riesco a navigare in 4g grazie
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Michelino81,

hai provato a configurare manualmente il tuo dispositivo? Trovi i parametri da inserire al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-....

Se necessiti di assistenza puoi scrivermi in privato.

Fammi sapere, rimango a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Giuseppe14
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

ho problemi con il 4g che va lento mentre se metto in 3g funziona bene.

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giuseppe14, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Difra
Grande
Grande
Buon giorno, sono passato in ho oggi. Ho fatto correttamente la configurazione della rete cellulare ma non ho il 4g ma edge.
Nell’altro telefono uguale ho il 4 g sempre con ho.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Difra, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos