annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

5 euro invitato... 5 euro invitante...

ho.risolto Vai alla soluzione
Nadir
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Buongiorno, effettuato cambio gestore passata ad ho. Invito offerta passaggio ad ho. ad altra persona. Il telefono di questa persona obsoleto non gli ha permesso di "farsi riconoscere tale credito". Così né io né lui niente 5 euro, ma il passaggio ad ho c'è stato. Sapete come fare x recuperare i due buoni? Grazie mille.
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Milva
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Buona fortuna, è un servizio di ******a, i soldi li prendono ma internet, non funziona mai

Visualizza soluzione nel messaggio originale

61 RISPOSTE 61
Milva
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Buona fortuna, è un servizio di ******a, i soldi li prendono ma internet, non funziona mai
Nadir
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ops toccato x errore tasto sbagliato.. Non ho risolto proprio nulla in merito ai buoni
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nadir, per usufruire dell'offerta presenta un amico è necessario che l'invitato acquisti la sim dal link inviato dall'amico, se non viene utilizzato l'apposito link non è possibile recuperare la promozione. Trovi maggiori info alla pagina dedicata: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/ho-Tanti-amici/ta-p/60459   Se invece l'amico ha utilizzato il link ma non avete ricevuto il bonus ti ho inviato un messaggio privato per effettuare una verifica. Resto a disposizione. Buona giornata.

fm1960
Grande
Grande

è successa la stessa cosa a me... a loro dire colpa dell'edicolnte

0 Kudos
fm1960
Grande
Grande

i 5 euro ne io ne chi mi ha invitato...aspetto la prima offerta x ricambiare gestore

0 Kudos
fm1960
Grande
Grande

ho avuto lo stesso problema è possibile risolverlo?

0 Kudos
Nadir
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Buongiorno ho ricevuto il messaggio in privato, ho completato come da voi indicato con dati CF N mio telefono nome e cognome e ho pure aggiunto il numero e cognome e nome della persona a cui ho fatto cambiare gestore, ho inviato risposta email, mi è appena pervenuta una segnalazione che il sistema non ha consegnato la mia email ad ho.
Leggendo però qui adesso che sono rientrata, specifico che il link d'invito passaggio ad ho. Non si è potuto usare perché non funzionava e così in pieno tutti in casa causa covid dal mio telefono dove c'era ho. Già attivo ho fatto la prenotazione sim in edicola... ma nessun buono né per me e neppure alla persona invitata, qui leggo che anche altri, che ringrazio per le risposte, hanno avuto problemi analoghi.
Che dire di più.... Non c'è bisogno di aggiungere altro.
Grazie mille buona giornata
0 Kudos
fm1960
Grande
Grande

su cinque inviti uno ricevone il bonus e gli altri è colpa dell'edicolante o non sai cliccare sul lin di whatsapp che ti inviano.... ci ho riprovato ho fatto una simulazione ed è tutto il contrario, addio tra 26 giorni

0 Kudos
fm1960
Grande
Grande
È una truffa, la colpa è degli edicola ti o che non sei bravo a fare la procedura ciao ciaoho
0 Kudos