annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

5 euro invitato... 5 euro invitante...

ho.risolto Vai alla soluzione
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AngyMa, ti comunico che sia l’invitato che l'invitante hanno diritto ad una ricarica telefonica omaggio che sarà accreditata direttamente sulle SIM entro le 24 ore successive al primo rinnovo mensile dell'invitato. Resto a tua disposizione e ti auguro un buon proseguimento di giornata.  

0 Kudos
Arianna041
Grande
Grande
Ho effettuato il cambio operatore tramite il link del mio amico ma non abbiamo ricevuto i 5€ in omaggio
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Arianna041 se leggi sopra c e scritto,non si possono ogni volta dire le stesse cose
0 Kudos
gae974
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Arianna041. Ciao, li riceverete entrambi appena tu avrai effettuato la prima ricarica, al primo rinnovo.
Saluti.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Arianna041 , sono qui per aiutarti e ti informo che con il nuovo programma Porta tutti in HO, la ricarica sarà erogata sia per te che per la persona che ti ha invitato,  solo dopo il primo rinnovo mensile della tua offerta.  E' già avvenuto il rinnovo?  Puoi trovare tutti i dettagli relativi all'iniziativa al seguente link:  https://www.ho-mobile.it/portatuttiinho.html   Resto a tua completa disposizione .

0 Kudos
Mattfrong
Grande
Grande
Ciao posso avere la stessa soluzione?
Il mio "amico" ha utilizzato il link, ho ricevuto la notifica che presto avremmo ricevuto il credito, ma niente. Questo già qualche giorno fa.

Grazie
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Mattfrong ma sai leggere quello che c e scritto?o vuoi una soluzione fatta apposta per te?
0 Kudos
gae974
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Mattfrong. Ciao, li riceverete entrambi appena il tuo amico avrà rinnovato la prima volta la sua offerta.
Saluti.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mattfrong, sono qui per aiutarti e ti informo che con il nuovo programma Porta tutti in HO, la ricarica sarà erogata sia per te che per la persona che ti ha invitato,  solo dopo il primo rinnovo mensile della tua offerta.  E' già avvenuto il rinnovo?  Puoi trovare tutti i dettagli relativi all'iniziativa al seguente link:  https://www.ho-mobile.it/portatuttiinho.html   Resto a tua completa disposizione .

0 Kudos
Marco283
Grande
Grande
Ovviamente niente 5 euro. Delusione
0 Kudos