4 RISPOSTE 4
Owen

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-01-2021
03:18 PM
Ciao @Gian22 per le informazioni da te richieste potresti trovare interessante questo link: https://www.ho-mobile.it/comunicazione/ Resto a disposizione.
Giusort

Grande - Livello 3
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
05-01-2021
03:29 PM
No, no, solo TUTTI i dettagliati dati personali e, considerato che erano in vendita già da dicembre, mentre ho. negava attacchi, ho qualche ragionevole perplessità circa le scarse informazioni fornite (un SMS).
Franco67

Mitico
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
05-01-2021
03:27 PM
Dopo vari tentativi, sono riuscito a parlare con un operatore ho, mi ha assicurato che: il messaggio è stato inviato a tutti i clienti , poi verremo informati con una mail le persone interessate dal furto dei dati personali.
Vedremo in questi giorni cosa succede,intanto io cambio operatore e mi rivolgo a un legale x capire come tutelarmi.
Vedremo in questi giorni cosa succede,intanto io cambio operatore e mi rivolgo a un legale x capire come tutelarmi.
Cos89

Mitico
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
05-01-2021
03:24 PM
Si tratta di un furto di dati parziale, non tutti i dati dei clienti HO mobile sono stati hackerati. Se hai ricevuto l'sms che ti comunica il furto dei tuoi dati procedi alla sostituzione della tua vecchia sim HO.
Gian22

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
05-01-2021
03:19 PM
È vero che stanno clonando le schede ho,e che stanno rubando i dati,ma è una cosa che riguarda tutte le schede o solo chi ha ricevuto sms