annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A rguardo clonazione schede

Gian22
Grande
Grande
È vero che stanno clonando le schede ho,e che stanno rubando i dati,ma è una cosa che riguarda tutte le schede o solo chi ha ricevuto sms
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Cos89
Mitico
Mitico
Si tratta di un furto di dati parziale, non tutti i dati dei clienti HO mobile sono stati hackerati. Se hai ricevuto l'sms che ti comunica il furto dei tuoi dati procedi alla sostituzione della tua vecchia sim HO.
0 Kudos
Franco67
Mitico
Mitico
Dopo vari tentativi, sono riuscito a parlare con un operatore ho, mi ha assicurato che: il messaggio è stato inviato a tutti i clienti , poi verremo informati con una mail le persone interessate dal furto dei dati personali.
Vedremo in questi giorni cosa succede,intanto io cambio operatore e mi rivolgo a un legale x capire come tutelarmi.
0 Kudos
Giusort
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
No, no, solo TUTTI i dettagliati dati personali e, considerato che erano in vendita già da dicembre, mentre ho. negava attacchi, ho qualche ragionevole perplessità circa le scarse informazioni fornite (un SMS).
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gian22 per le informazioni da te richieste potresti trovare interessante questo link: https://www.ho-mobile.it/comunicazione/ Resto a disposizione.

0 Kudos