Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
No, no, solo TUTTI i dettagliati dati personali e, considerato che erano in vendita già da dicembre, mentre ho. negava attacchi, ho qualche ragionevole perplessità circa le scarse informazioni fornite (un SMS).
Dopo vari tentativi, sono riuscito a parlare con un operatore ho, mi ha assicurato che: il messaggio è stato inviato a tutti i clienti , poi verremo informati con una mail le persone interessate dal furto dei dati personali. Vedremo in questi giorni cosa succede,intanto io cambio operatore e mi rivolgo a un legale x capire come tutelarmi.
Si tratta di un furto di dati parziale, non tutti i dati dei clienti HO mobile sono stati hackerati. Se hai ricevuto l'sms che ti comunica il furto dei tuoi dati procedi alla sostituzione della tua vecchia sim HO.
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.