annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

APN Spagna

dazen
Grande
Grande

Buon giorno a tutti,

Sono in Spagna e mi e morto lo smartphone con il qual avevo fatto le procedure di roaming tutto perfettanmente funzionante in automatico a Barcellona compreso l`APN che corrispondeva a Vodafone espana.

Adesso ho cambiato telefono e purtroppo non mi prende piu l` APN in automatico quindi dovrei inserirlo manualmente.

Qualcuno di voi percaso puo scrivermi i parametri per cortesia?

l'unica cosa che ricordo vagamente e vodafone.es .ho

Grazie della collaborazione

Max

6 RISPOSTE 6
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @dazen, ti ho inviato un messaggio privato. Buon proseguimento di serata. 

 

0 Kudos
dazen
Grande
Grande

Buongiorno Deborah,

gazie per la collaborazione ma non abbiamo risolto il problema.

Infatti a quanto pare ho si appoggia alla rete vodafone in Spagnae l'APN di ho Italia non funziona.Il precedente apn spagnolo era qualcosa tipo vodafone.es |.ho e i parametri MCC e MNC erano differenti.

l'APN web.ho-mobile.it non consente l'accesso al roaming.

Ti ringrazio comunque per l'interessamento e continuo achiedere a chiunque abbia i parameti giusti di fornirmeli pls.

Saluti

0 Kudos
Malfegio
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

@dazen  domanda ovvia sulle impostazioni hai attivato il roaming dati? gli apn sono gli stessi che usavi in italia.

0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @dazen, inviaci in privato il tuo numero, provvederemo a una verifica da parte del reparto tecnico. Buona serata

0 Kudos
Luke24
Grande
Grande
Buongiorno, è possibile avere una indicazione pubblica per l'APN da utilizzare in Spagna?
Tramite "web ho mobile it" viene indicata la connessione in 5G ma la velocità risulta fortemente limitata (<20 mb/s)
Grazie!
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luke24, le impostazioni Apn per utilizzare i dati all' estero non sono diverse da quelle che utilizzi in Italia, basta abilitare il Roaming dalle impostazioni del tuo dispositivo. Buona serata.

0 Kudos