annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

APPELLO URGENTE A HO.MOBILE,EMERGENZA CORONAVIRUS IN ITALIA.

Stephania
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Sarei d'accordo. Tuttavia la policy di Vodafone/HO, sembra voler mantenere la disponibilità di banda a prescindere dall'utenza.
Dico questo perchè sto comparando la disponibilità di banda tra WindTRE, che ha scelto la policy dei giga gratuiti e la "HO" che sembra mantenere le performance ad ogni ora della giornata.
Non ho ancora dati sicuri in merito e se dovessi vedere uno scadimento di banda in HO (Vodafone) non potrei che unirmi all'appello corale di tutti in questo thread. Un abbraccio virtule a tutti Cuore

esatau
Numero Uno
Numero Uno
Le possibilità al momento sono queste:si spendono soldi in riparti o si cambia gestore scegliendone accuratamente uno che abbia aderito ai giga gratis nelle giuste modalità che fanno al caso nostro oppure si sta senza dati internet....io altre soluzioni non ne vedo visto che ho. non ha aderito e dubito che aderirà alla solidarietà digitale,se qualcuno ha altre idee/alternative lo scriva.
ANNA020
Grande
Grande
Hai ragione ho. Ha il servizio riparti, ogni 2 settimane dovremmo ripartite con l'offerta quindi?
Al momento siamo tutti chiusi in casa, sono 0oche le persone che lavorano, metti il caso che per ogni famiglia ci sono 4 persone, ste 4 persone hanno tutti il gestore ho, e ogni 2 settimane dovremmo ricaricare all'incirca 40€? Ma stiamo scherzando? Non tutti ne hanno la possibilita
0 Kudos
Ogliastrino
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@dandy9999  ha scritto:
Credevo che lo "Sgarbi" della situazione con la fibra arrivasse come un condor sui cadaveri con ritardo, invece eccolo.
Lei ha letto la discussione e la richiesta, che aimé viene formulata sulla base di un SOS? Lei sa' che probabilmente non tutti possono permettersi la sua meravigliosa fibra sia per motivi economici sia per motivi logistici? Probabilmente lei pensa che la richiesta venga effettuata su una base speculativa e non per utilizzare internet per lavoro, per solitudine, per svago da problemi davvero più importanti della sua insulsa affermazione " per sei euro che pretendi?"
Io mi vergognerei.
Io prima di scrivere ragionerei.
Oggi ci sono stati 550 morti in Lombardia. Siamo chiusi in casa come topi, la solidarietà è umana, internet è una risorsa che deve essere alla portata di tutti e non un mezzo ricattatorio e speculatorio con la formula "riparti".

Ritengo di non dovermi vergognare di nulla. Sono tante, tantissime le cose che non mi posso permettere. Per questo non vado a piagnucolare. Me ne faccio una ragione e basta. Anch'io sono chiuso in casa come un topo e mi dispiace e sono inorridito per tutti quei morti che nel 2020 non è stato possibile evitare. Saluti

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
aggiornamento sulle aziende che hanno aderito alla solidarietà digitale,ho. non compare nella lista,quindi perdura questa situazione.
https://www-mondomobileweb-it.cdn.ampproject.org/v/s/www.mondomobileweb.it/172320-telefonia-iniziati...
0 Kudos
Network
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non c'è nessuno ! Da una settimana che busso..
Network
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve ! Le consiglio di cambiare operatore. Non si aspetti che qualcuno di loro le risponda. Auguroni e buon lavoro e grazie per quello che fate voi insegnanti per i nostri ragazzi.
0 Kudos
Network
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve ! Sono uno dei pochi fessi ancora in Ho con 4 SIM senza rete durante il giorno e sopravvissuto ancora per poco con ho mobile.Sto passando con altro operatore. Non ti risponderà nessuno.
0 Kudos
Network
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
salve ! La sua proposta è ottima. Ma visto come si sta comportando Ho Mobile in questi giorni con i suoi operatori, non rispondono o linee intasate 24 ore al giorno ? Ho mandato vari messaggi per essere ricontattato e non rispondono. Ho seri problemi di rete con 4 SIM, loro non rispondono. Sto cambiando operatore,mai successo con altri.Vergognoso il loro comportamento. Cosa vi volete aspettare da loro in questo momento così delicato con il Covid-19 ,che vi siano giga gratis? Ma che facessero andar bene la navigazione, è una settimana che la connessione in provincia di Trapani va male oppure assente. Ho sentito pure nel resto d'Italia.
0 Kudos
Carmelo_mule
Grande
Grande
Non o piu gb e tutto chiuso e non so. Dove fare la. Ricarica come faccio
0 Kudos