Ciao @Vver, ti confermo che non ci sono nuove disposizioni in merito ai messaggi bancari, al link precedentemente allegato: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizi-digitali-a-pagamento/ta-p/18
trovi i dettagli e le alternative. Buona giornata.
Ciao @Nene84, i servizi digitali a pagamento sono bloccati, per gli SMS di rendicontazione del conto corrente puoi contattare la tua banca per richiedere di ricevere le notifiche via email. Al seguente link trovi i dettagli: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizi-digitali-a-pagamento/ta-p/18
Buona giornata.
Ciao,io ho risolto facendo sistemare con la mia banca la tipologia di contratto homebanking
contatta la tua banca e chiedi il cambio della tipologia di contratto.
Buona serata.
Ciao,se non ricevi gli sms dalla banca evidentemente o ce come alcune banche da comunicare l'operatore assieme al numero telefonico oppure sono a pagamento, quelli gratuiti passano regolarmente,informati meglio con la tua filiale e sulla tipologia di contratto stipulato se si tratta di home banking perche e una cosa impossibile che gli sms gratuiti non arrivano, quelli a pagamento te lo posso assicurare io personalmente (testato io) non arrivano di certo.
Buona giornata.
Ciao @Dademo, ti confermo che allo stato attuale è possibile ricevere sul tuo numero ho. solo le notifiche dalla banca gratuite. Per gli SMS di rendicontazione del conto corrente puoi contattare la tua banca per richiedere di ricevere le notifiche via email con addebito diretto sul conto!
Resto a tua disposizione. Buona serata.
Buongiorno,
ho la necessità di ricevere SMS Bancari anche a pagamento perchè la banca mi invia codici di sicurezza e notifiche molto importanti.
E' possibile attivarle?
Grazie
- URGENTE-
Ciao @Luk1, ti confermo che al momento, con ho., non è possibile ricevere messaggi di rendicontazione bancaria, in quanto bloccati perchè a pagamento. Puoi solo ricevere le notifiche gratuite come specificato in questa guida: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizi-digitali-a-pagamento/ta-p/18
In alternativa, puoi chiedere alla tua banca di inviarti le notifiche tramite mail con addebito diretto sul conto. Buona serata.