annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Abilitazione sms banca

Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vver, ti confermo che non ci sono nuove disposizioni in merito ai messaggi bancari, al link precedentemente allegato: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizi-digitali-a-pagamento/ta-p/18

trovi i dettagli e le alternative. Buona giornata.

0 Kudos
Vver
Grande
Grande
Salve anche io ho lo stesso problema con gli sms allert della banca già chiesto svariate volte al centralino ove mi dicevano che in seguito avrebbe attivato il servizio mi date informazioni in proposito saluti cordiali
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nene84, i servizi digitali a pagamento sono bloccati, per gli SMS di rendicontazione del conto corrente puoi contattare la tua banca per richiedere di ricevere le notifiche via email. Al seguente link trovi i dettagli: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizi-digitali-a-pagamento/ta-p/18

Buona giornata.

0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao,io ho risolto facendo sistemare con la mia banca la tipologia di contratto homebanking

contatta la tua banca e chiedi il cambio della tipologia di contratto.

Buona serata.

Giacomo
0 Kudos
Nene84
Grande
Grande
Hai risolto?? Ho. Questo problema anch’io!!!!!
0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao,se non ricevi gli sms dalla banca evidentemente o ce come alcune banche da comunicare l'operatore assieme al numero telefonico oppure sono a pagamento, quelli gratuiti passano regolarmente,informati meglio con la tua filiale e sulla tipologia di contratto stipulato se si tratta di home banking perche e una cosa impossibile che gli sms gratuiti non arrivano, quelli a pagamento te lo posso assicurare io personalmente (testato io) non arrivano di certo.

Buona giornata.

Giacomo
Masi
Grande
Grande
Buongiorno,
Io avrei bisogno di ricevere gli sms bancari perché ormai le banche per questioni di sicurezza mandano tutto tramite sms. Non ricevo nemmeno quelli gratuiti.
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dademo, ti confermo che allo stato attuale è possibile ricevere sul tuo numero ho. solo le notifiche dalla banca gratuite. Per gli SMS di rendicontazione del conto corrente puoi contattare la tua banca per richiedere di ricevere le notifiche via email con addebito diretto sul conto!

Resto a tua disposizione. Buona serata.

Dademo
Grande
Grande

Buongiorno,

ho la necessità di ricevere SMS Bancari anche a pagamento perchè la banca mi invia codici di sicurezza e notifiche molto importanti.

E' possibile attivarle?

Grazie

- URGENTE- 

0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luk1, ti confermo che al momento, con ho., non è possibile ricevere messaggi di rendicontazione bancaria, in quanto bloccati perchè a pagamento. Puoi solo ricevere le notifiche gratuite come specificato in questa guida: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizi-digitali-a-pagamento/ta-p/18

In alternativa, puoi chiedere alla tua banca di inviarti le notifiche tramite mail con addebito diretto sul conto. Buona serata. 

0 Kudos