annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Accesso applicazione HO

ho.risolto Vai alla soluzione
11 RISPOSTE 11
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marco302, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Marco302. Forse si tratterà di un bug dell'app. Prova ad accedere dalla tua area personale sul sito ho. o dal tuo profilo ho.fficina, forse ti verrà chiesto d'inserire le tue credenziali senza il reset della password.
0 Kudos
Marco302
Grande
Grande
Io ho disinstallato l’applicazione ma continua a darmi problemi. Inserisco il pin che mi arriva, inserisco la nuova password ma mi dice che ho richiesto il numero massimo di codici
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Annaleo, la problematica risulta rientrata. Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Annaleo
Grande
Grande
Persiste
0 Kudos
Annaleo
Grande
Grande
Non riesco ad entrare a ho e a vedere il traffico residuo
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ivant, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. 
Resto a tua disposizione. Buona serata!

0 Kudos
ivant
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Accade anche a me. Accedo via web ma nell'applicazione non visualizza i contatori.
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @alex80, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
alex80
Grande
Grande
Mi rimane solo il problema che sotto rete Wi-Fi apro correttamente L app ma senza Wi-Fi mi chiede di configurare internet , ma per navigare non ho problemi
0 Kudos