Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
@Marco302. Forse si tratterà di un bug dell'app. Prova ad accedere dalla tua area personale sul sito ho. o dal tuo profilo ho.fficina, forse ti verrà chiesto d'inserire le tue credenziali senza il reset della password.
Io ho disinstallato l’applicazione ma continua a darmi problemi. Inserisco il pin che mi arriva, inserisco la nuova password ma mi dice che ho richiesto il numero massimo di codici
Ciao @Annaleo, la problematica risulta rientrata. Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.
Ciao @ivant, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica.
Resto a tua disposizione. Buona serata!
Mi rimane solo il problema che sotto rete Wi-Fi apro correttamente L app ma senza Wi-Fi mi chiede di configurare internet , ma per navigare non ho problemi
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.