annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquisto nuova sim

Franci07
Benvenuto
Benvenuto
Non riesco ad acquistare una nuova SIM ho online. Io ne posseggo già una e devo acquistarne un'altra per mia madre.
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Franci07,
ti ho scritto in privato in merito alla tua segnalazione.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona serata.
 

0 Kudos
AndreiSTone
Grande
Grande
Sto provando da due giorni ad acquistare una nuova SIM online con l'attivazione di un nuovo numero. Ho inserito i miei dati più di 10 volte, ogni volta il sito mi dice : OPS! Dati inseriti non corretti. Riprovare
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AndreiSTone, ti invito a verificare la correttezza dei dati inseriti. L'errore è sicuramente legato a qualche incongruenza che ti impedisce la conclusione dell'acquisto. Se necessiti di supporto ti chiedo di scrivermi in privato i tuoi dati .Buona serata! 

0 Kudos
eli8
Grande
Grande
Come faccio ad acquistare un altra sim
0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao,la puoi acquistare online o con ritiro in edicola autorizzata o con spedizione a domicilio,oppure nei negozi autorizzati HO.

Buona serata.

Giacomo
0 Kudos
christian.fraccola
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non riesco ad acquistare una nuova SIM ho online. Io sono già stato utente ho. Mobile in passato, ora ho provato la procedura per acquistarne un'altra per mia madre, ma la procedura, una volta inseriti i dati, non mi fa andare avanti e mi restituisce il messaggio "ops.. dati non corretti..." Li ho controllati più volte ma niente. Non è che magari riconosce il mio codice fiscale e non mi fa registrare un nuovo utente? Grazie
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @christian.fraccola, per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono,
 nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea. Buona serata! 

0 Kudos