7 RISPOSTE 7
Sirya1

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22-12-2019
04:44 PM
Ciao @christian.fraccola, per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono,
nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea. Buona serata!
christian.fraccola

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20-12-2019
08:11 PM
Non riesco ad acquistare una nuova SIM ho online. Io sono già stato utente ho. Mobile in passato, ora ho provato la procedura per acquistarne un'altra per mia madre, ma la procedura, una volta inseriti i dati, non mi fa andare avanti e mi restituisce il messaggio "ops.. dati non corretti..." Li ho controllati più volte ma niente. Non è che magari riconosce il mio codice fiscale e non mi fa registrare un nuovo utente? Grazie
gdelvecchio

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04-05-2019
07:06 PM
Ciao,la puoi acquistare online o con ritiro in edicola autorizzata o con spedizione a domicilio,oppure nei negozi autorizzati HO.
Buona serata.
Giacomo
eli8

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Rebecca11

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04-05-2019
06:10 PM
Ciao @AndreiSTone, ti invito a verificare la correttezza dei dati inseriti. L'errore è sicuramente legato a qualche incongruenza che ti impedisce la conclusione dell'acquisto. Se necessiti di supporto ti chiedo di scrivermi in privato i tuoi dati .Buona serata!
AndreiSTone

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04-05-2019
12:40 PM
Sto provando da due giorni ad acquistare una nuova SIM online con l'attivazione di un nuovo numero. Ho inserito i miei dati più di 10 volte, ogni volta il sito mi dice : OPS! Dati inseriti non corretti. Riprovare
Deborah11

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Franci07

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14-02-2019
02:40 PM
Non riesco ad acquistare una nuova SIM ho online. Io ne posseggo già una e devo acquistarne un'altra per mia madre.