17 RISPOSTE 17
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
geigei18

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-04-2024
12:25 PM
si mi scusi, una della famiglia si è approfittata del mio conto per ricaricare a mia insaputa
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
geigei18

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-04-2024
08:28 AM
Anche io da agosto 2023 mi sono stati addebitati sul mio conto dei pagamenti automatici mensili da VEI SRL per un totale di 100 euro, che non MI SONO STATI MAI RICARICATI SUL MIO NUMERO 3299618276.
ATTENDO DELUCIDAZIONI IN MERITO AL PIU' PRESTO.
Grazie
Cinthya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
yuri_96

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-09-2023
09:09 PM
Ho ricevuto in giornata una serie di addebiti per oltre 150€ senza alcun motivo e senza essere richiesti da me. Vorrei cercare di risolvere la questione il prima possibile e ottenere i miei soldi indietro prima di dovermi rivolgere sia alla polizia postale che al mio legale.
Ariannah1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-07-2021
08:53 AM
Ciao @Michelema, ti ho scritto in privato. Resto a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Sara00

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-07-2021
06:10 PM
@Michelema E tu aspetti 7 mesi per segnalare il problema?! 🤦♀️
Contatta direttamente il servizio clienti al 19 21 21
Michelema

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-07-2021
05:56 PM
Buonasera,
con la presente segnalo degli addebiti illeciti ricevuti sulla mia posizione Ho Mobile.
Tali addebiti, avvenuti già a partire da gennaio 2021, si sono intensificati nei mesi di maggio-giugno e luglio e hanno comportato perdite per € 17 circa.
Dall'analisi svolta tramite la vostra App, sezione "Spesa e traffico", risulta che avrei sostenuto telefonate verso numeri telefonici con prefissi stranieri da me sconosciuti.
Segnalo inoltre che dalla cronologia delle telefonate sul mio smartphone (IPhone 8) tali chiamate non esistono, non essendo appunto mai state effettuate.
Ritenendo che tale problematica sia dovuta a gravi difetti di sicurezza dei vostri sistemi (che di certo non sarebbero i primi dato quanto avvenuto a dicembre 2020 con il noto data breach), chiedo immediatamente una verifica, oltre che il rimborso delle somme illecitamente addebitate.
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »