annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Addebito 5 cent

Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @renatolovaglio, in merito alla tua segnalazione ti ho scritto un messaggio privato. Attendo i dati richiesti. Buona serata.

0 Kudos
Stesso problema. Addebito, come tra l'altro mi hanno addebitato 49 centesimi per messaggi all'estero (Inghilterra) e mi hanno addebitato 5 cent al minuto per chiamare il numero di cellulare posto a disposizione di Iliad per poter chiamare da altri utenze. (Ho letto chiamate in base al piano tariffario), Ma non è tutto compreso?. I soliti sporchi giochi di operatori che aspettano le distrazioni dei clienti per approfittarne. Mai avuto nessuna maggiorazione da Iliad. Dove sta il tutto compreso?
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maxoessesi tratta di sms di verifica di alcuni servizi Google, che, come da loro informativa, è possibile che possano generare dei costi per i quali non è previsto il rimborso. Di seguito due link dedicati contenenti informazioni e procedure su come configurare il dispositivo in modo che tale addebito non avvenga:

Verificare il numero del proprio telefono Android https://support.google.com/android/answer/7521240?p=verify_number&visit_id=636746688399029538-957879...

Modificare il numero di telefono nell'account e le modalità in cui viene utilizzato

https://support.google.com/accounts/answer/3463280#services.

Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Maxoesse
Grande
Grande

Anche io mi trovo nella stessa situazione. Addebito di 0,05€ per sms che in realtà ho-mobile dice essere servizi google.

Mi dicono inoltre di aver scritto a Google ma che non sanno come disattivarli.

Mi hanno quindi inviato un link che rimanda a come disattivare i servizi google ma non so se questo inficerà il funzionamento del dispositivo.

Certo che vedersi addebitati questi sms, in orari in cui non stavi nemmeno utilizzando il cellulare, senza possibilità di bloccarli è veramente una cosa deprecabile.

Ed è un peccato perchè con Ho mobile mi sarei trovato bene.

Speriamo che a breve diano in Ho mobile una risposta esauriente e che blocchi questi addebiti selvaggi.

 

Dr. Massimo Menegotto

0 Kudos
ZannaMax
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Purtroppo il lupo perde il pelo ma non il vizio. Si ha una buona tariffa con una ottima copertura ma la chiarezza al 100% non è all'ordine del giorno. Se si vuole accettare questo ed ovviamente stare in campana, si resta. In caso contrario si cambia operatore ed Iliad resta la soluzione più ovvia.

Anche kena è buona e soprattutto non ha questa cosa degli sms da pagare. Io ho la seconda sim in kena e non ho ad ora visto nessun addebito per gli sms bancari o di google. Infatti il controllo di google l'ho girato sul numero kena.

0 Kudos
Stefano8
Grande
Grande
Però questa risposta è valida se qualcuno di noi clienti volontariamente richiede un servizio a pagamento. Ma per chi come me non ha mai richiesto servizi a pagamento, né tanto meno ha inviato sms (servizio inutile ed obsoleto), come deve fare per riavere l'importo rubato dalla SIM?
0 Kudos
Stefano8
Grande
Grande
Stesso problema, ho invitato una mail a supporto@mail.ho-mobile.it e la loro risposta è stata che l'addebito risulta corretto in quanto la numerazione appartiene ad un arco di numerazioni a pagamento di Tim. Il servizio cliente non ha possibilità di trovare soluzioni, il furto ed il disagio rimane a noi utenti!
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tx0mln,
gli SMS inviati a numeri relativi a concorsi, trasmissioni televisive o altri servizi con sovrapprezzo
non sono inclusi nell’offerta e hanno un costo variabile in base al servizio.
Buona serata.

0 Kudos
Tx0mln
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve,
Ho ricevuto 4 addebiti da 5 cent ieri, ma li ho inviati ad un numero della banca (3399950***). L’informativa della banca dice che il costo di invio dell’SMS “segue il piano tarifarrio del mio operatore”.
Mi chiedo come mai ho addebiti se ho il piano ho. con sms illimitati.
Saluti.
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @aragonzales, se si tratta di addebiti per sms inviati al numero +39393399957*** si tratta di sms di verifica di alcuni servizi Google, come da loro informativa, è possibile che possano generare dei costi e non è previsto il rimborso. Di seguito due link dedicati contenenti informazioni e procedure su come configurare il dispositivo in modo che tale addebito non avvenga:

Modificare il numero di telefono nell'account e le modalità in cui viene utilizzato
Restiamo a disposizione. Buona giornata.