annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Addebito 5 cent

Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @renatolovaglio, come fatto in precedenza, ti invito a fornirmi i dati relativi alla tua SIM tramite un messaggio di posta privata. Sarù mia cura fornirti supporto. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
toomy77
Grande
Grande

addebito  -0,05 per sms su 342411*** nelle specifiche di contratto c'è scitto:  

I servizi digitali a pagamento come oroscopi, suonerie, sms bancari sono bloccati

Non rischierai mai di attivarli involontariamente pagando con il tuo credito residuo.

 

non mi pare che sia così. inoltre gli sms orma vengono utilizzati SOLO per servizi bancari, televoto e similari, quindi che senso ha dire sms illimitati quando invece si pagano?

0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao,chiedi al servizio clienti una verifica

su cosa si tratta,io personalmente non ho mai avuto abbonamenti attivi

quindi chiedi maggior verifica su cosa si tratta tale addebito.

Buona serata

Giacomo
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @toomy77,

nella maggior parte dei casi si tratta di messaggi di verifica di alcuni servizi Google, come da loro informativa, è possibile che possano generare dei costi e non è previsto il rimborso. 

Di seguito trovi due link dedicati contenenti informazioni e procedure su come configurare il dispositivo in modo che tale addebito non avvenga:

Verificare il numero del proprio telefono Android: https://support.google.com/android/answer/7521240?p=verify_number&visit_id=636746688399029538-957879...

Modificare il numero di telefono nell'account e le modalità in cui viene utilizzato: https://support.google.com/accounts/answer/3463280#services.

Verifica sul dispositivo di non avere altri servizi o applicazioni installate che ti possano generare simili addebiti.

Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
play1
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

...credo che passero' ad altro gestore...ho partecipato all'offerta dei 70 giga al prezzo di € 5.99 passando il vecchio numero sulla ho,ma non mi e' stato possibile farmelo fare (HO PROVATO MA AIME' NON CI SONO RIUSCITO SECONDO ME ANCHE VOLUTO DAL SISTEMA ho) ho questo dubbio perche' non serve fare tanti raggiri per poi portarti al prezzo pieno di € 12.99 l'ho trovato ASSURDO E RIDICOLO...aspetter0 che finisca il credito e passero' al vecchio gestore.

 

0 Kudos