annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Addebito SMS mai inviato

ho.risolto Vai alla soluzione
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Yorgos, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata. 

 

Yorgos
Grande
Grande

No Android

0 Kudos
Yorgos
Grande
Grande

Deborah ho ricevuto il messaggio che mi hai inviato ma quando rispondo a quel messaggio mi torna la risposta di consegna non completata

0 Kudos
CROBERTO
Grande
Grande
Buongiorno, ho verificato il mio traffico ed ho trovato l'addebito di un sms verso un numero. Non ho mai inviato tale sms. Grazie per accreditarmi l'importo non dovuto. Roberto
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @CROBERTO, ti informiamo che non abbiamo servizi a pagamento e le sim hanno un blocco per i servizi a contenuto (in modo tale che nessuno puo attivarti abbonamenti o farti un addebito). Tuttavia è possibile che alcune App o servizi attivi sul tuo dispositivo (come l'account google) inviino in automatico dei messaggi verso i loro server per vari motivi (come la verifica del numero di telefono). Ti invito a verificare tra le App scaricate o nei siti dove hai fatto registrazione e associazione del numero in quanto non abbiamo modo di agire sul traffico in uscita che effettui dal tuo dispositivo. Se necessario rimuovi il numero di telefono da queste App o siti in modo tale che non inviino in automatico altri messaggi. Restiamo a disposizione. Buona giornata. 

0 Kudos
Giobatta21
Grande
Grande
Buongiorno vorrei un aiuto perché mi sono stati addebitati in 40 secondi l’invio di circa 15 SMS numeri stranieri mai autorizzati per un addebito di € 5.25. Ciò è avvenuto il 7 marzo dalle 15 e 06
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giobatta21, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Serbro
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Mi è stato addebitato un sms mai inviato.
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

ciao @Serbro hai verificato il dettaglio del traffico in chiaro?

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Serbro,

per fornirti il giusto supporto ti chiedo di inviarmi un messaggio privato con il tuo numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale del titolare della linea. Resto a tua completa disposizione. A presto!

0 Kudos