Deborah ho ricevuto il messaggio che mi hai inviato ma quando rispondo a quel messaggio mi torna la risposta di consegna non completata
Ciao @CROBERTO, ti informiamo che non abbiamo servizi a pagamento e le sim hanno un blocco per i servizi a contenuto (in modo tale che nessuno puo attivarti abbonamenti o farti un addebito). Tuttavia è possibile che alcune App o servizi attivi sul tuo dispositivo (come l'account google) inviino in automatico dei messaggi verso i loro server per vari motivi (come la verifica del numero di telefono). Ti invito a verificare tra le App scaricate o nei siti dove hai fatto registrazione e associazione del numero in quanto non abbiamo modo di agire sul traffico in uscita che effettui dal tuo dispositivo. Se necessario rimuovi il numero di telefono da queste App o siti in modo tale che non inviino in automatico altri messaggi. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Ciao @Giobatta21, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Ciao @Serbro,
per fornirti il giusto supporto ti chiedo di inviarmi un messaggio privato con il tuo numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale del titolare della linea. Resto a tua completa disposizione. A presto!