Ciao @Giobatta21, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Ciao @CROBERTO, ti informiamo che non abbiamo servizi a pagamento e le sim hanno un blocco per i servizi a contenuto (in modo tale che nessuno puo attivarti abbonamenti o farti un addebito). Tuttavia è possibile che alcune App o servizi attivi sul tuo dispositivo (come l'account google) inviino in automatico dei messaggi verso i loro server per vari motivi (come la verifica del numero di telefono). Ti invito a verificare tra le App scaricate o nei siti dove hai fatto registrazione e associazione del numero in quanto non abbiamo modo di agire sul traffico in uscita che effettui dal tuo dispositivo. Se necessario rimuovi il numero di telefono da queste App o siti in modo tale che non inviino in automatico altri messaggi. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Deborah ho ricevuto il messaggio che mi hai inviato ma quando rispondo a quel messaggio mi torna la risposta di consegna non completata
E' capitato anche a me il 04/03/20 e il 16/04/20. Proprio lo stesso tuo caso, numeri che iniziano da +44. Ho provveduto a bloccarli ma non credo sarà utile.
Ho sentito anche l'assistenza che però non ha saputo darmi spiegazioni. Ha controllato se dipende da server google ma mi ha risposto che non è così. Quindi il mio problema permane.
Sono con la ho. da tre mesi ed ho paura che questo messaggio mi si addebiterà tutti i mesi.
Si tratta di 7 centesimi a messaggio ma mi piacerebbe capire il perché!