annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Addebito non autorizzato

ho.risolto Vai alla soluzione
nicoiba
Grande
Grande
Buongiorno, ho ritrovato sulla mia carta di pagamento un addebito ho non autorizzato di € 5,00 con pagamento POS su Milano (vivo in Puglia e nella giornata di ieri 26/05/19 ore 10:58 ero a lavoro nella mia città e non a Milano). Questo fenomeno è già successo anche al mio datore di lavoro, sempre cliente ho-mobile, il quale ha scritto qui nella ho-fficina per un problema analogo. L'utente in questione è NicolaMusicco (o MusiccoNicola non ricordo bene). A quanto pare con i pagamenti o ricariche con carta Ho-mobile non è molto sicura (mio punto di vista) pertanto meglio fare ricariche in tabaccheria in contanti. Con questo sono a richiedere restituzione dei € 5,00 illecitamente addebitati sulla mia carta di debito. Ovviamente sono pronto a fornire qualsivoglia prova per avvalorare quanto accaduto.
Grazie,
Nicola Mastronicola
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
nicoiba
Grande
Grande
Correggo la data di addebito per errore di digitazione: data corretta 26/03/2019 ore 10:58 a Milano in via Lorentaggio 240

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @nicoiba, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
25 RISPOSTE 25
nicoiba
Grande
Grande
Correggo la data di addebito per errore di digitazione: data corretta 26/03/2019 ore 10:58 a Milano in via Lorentaggio 240
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @nicoiba, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
franzOS
Grande
Grande
Ho avuto lo stesso problema, per favore contattatemi
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @franzOS, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata. 

0 Kudos
ascaro1963
Grande
Grande
Stesso problema dopo aver autorizzato la ho a ricaricare in automatico la mia utenza tramite Postepay sono iniziati degli addebiti di 5 euro a settimana presso negozio ho lorenteggio Milano io abito in provincia di como avvisato del fatto tramite mail la ho doveva rispondermi in tre giorni lavorativi ne sono passati 5
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ascaro1963, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Vanzu
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Sono curioso di leggere come avete risolto questo problema.
0 Kudos
Val11
Grande
Grande

É successo anche a me. In data 28.9.2020 NEXI mi ha addebitato Eur 5,00 da HO-MOBILE.IT RICARICA -1C x servizi telefonici. Non ho autorizzato tale addebito. Valerio Matteini. 338xxxxxxx

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Val11, un nostro operatore ti ha contattato per verifiche in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos