annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Addebito sms

18 RISPOSTE 18
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabrica,

gli SMS inviati a numeri relativi a concorsi, trasmissioni televisive o altri servizi con sovrapprezzo 

non sono inclusi nell'offerta e hanno un costo variabile in base al servizio.

Nel tuo caso, potrebbero essere degli SMS inviati direttamente dal tuo dispositivo da servizi o applicazioni installate. Ti invito a controllare nel tuo smartphone per individuare quale possa essere il servizio che ti genera l'addebito.

Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Fabrica
Grande
Grande
Anche io stesso problema vorrei sapere perché come devo fare?
0 Kudos
Pasfilo
Grande
Grande
Mi associo! successo anche a me..
0 Kudos
Anto9
Grande
Grande
Stessa cosa anche a me
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina
Ciao ragazzi,
gli addebiti con un costo di 0,49 cent, si riferiscono ad sms inviati dal dispositivo utilizzato nel momento 
in cui si effettuano aggiornamenti di sistema o cambio sim o ripristino dei dati di fabbrica.
Gli addebiti con un costo di 0,05 cent, si riferiescono a messaggi di verifica di alcuni servizi Google.
Quest'ultimo può essere evitato modificando la configurazione del proprio dispositivo.

Di seguito due link al sito di Google, il primo spiega l’experience del cliente, l’altro indica come configurare il dispositivo in modo che ciò non avvenga:
Modificare il numero di telefono nell'account e le modalità in cui viene utilizzato

Continuate a seguirci!
Buona serata.
0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Hai un telefono cinese?

Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
harold
Grande
Grande
+14159641601 ieri chissà perché ho fatto 7 sms da 0.49euro a quel numero tutte alle 18.04. Qualcuno sa niente. ?
0 Kudos
AntonellaEly
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

stesso problema!!!! Voi avete risolto?

0 Kudos
Carlo6
Grande
Grande
Anche io mi rotrovo un SMS a pagamento che dicono arriva da Google ma sul dettaglio visualizzo TIM.Io non ho autorizzato nessuno per ricevere SMS a pagamento inoltre leggendo informativa Google inviata da operatore Ho che risponde al telefono non si parla da nessuna parte di SMS con addebito da Google ma solo di verifica numero senza costi questo problema non si è mai vericato con tutti gli altri operatori, inoltre io non ho autorizzato nessuno per ricevere SMS con addebito sembra che il problema sia delle SIM ed HO che si rifiuta di rimborsare il prelievo da credito residuo senza autorizzazione e giustificata motivazione.
0 Kudos
ZannaMax
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3