annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Addebito su conto corrente

daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@PamelaG.81 no ma puoi usaere satispay che l'addebito della ricarica è su conto corrente. ( mesi fa era disponibile controlla ) in alternativa come tutti offrono aderisci alla ricarica automatica

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Satispay non è disponibile. Mentre è disponibile paypal con il quale si può fare.
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @PamelaG.81, ti informo che attualmente ho. non prevede una modalità di ricarica con addebito diretto sul conto corrente. Resto a tua completa disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
PamelaG.81
Grande
Grande

prevedete una attivazione di questo servizio in futuro? sinceramente preferisco l'addebito diretto in conto corrente bancario, ma se non c'è possibilità, proverò con l'alternativa Paypal. 

0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@PamelaG.81 non se lo metteranno in futuro. Però tramite PayPal lo puoi fare di fatto, impostando come metodo di pagamento l’addebito su conto.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @PamelaG.81, grazie per il tuo suggerimento. I nostri tecnici sono costantemente al lavoro per migliorare il servizio, continua a seguirci. Buona giornata.
 

0 Kudos
nick501
Grande
Grande

come si fa a cambiare il conto corrente di addebito mensile ? posso addebitare sul conto di mia moglie ?grazie 

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @nick501 , non si addebita su conto corrente ma su carta di credito. Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Autoricarica/ta-p/36806 

0 Kudos