annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Addio

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
"guarda che ho non ti permette di sforare i giga dell offerta" scrivi.
In questo momento si con i giga illimitati. Si stava parlando di questo no? In questo momento la mia offerta di 70 giga la posso superare, ovviamente senza strafare. Per questo parlavo di soli 30 giga extra
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Su Iliad riconosco il fatto che abbia scosso il mercato. Oggi ho questa offerta ottima di HO proprio grazie a Iliad. Però oggi le sue offerte sono superate e per vari motivi. Innanzitutto i 100 giga sono più cari rispetto alle offerte di Very e di HO. La rete, per esperienza personale diretta, è quello che è. Non ha il riparti, quindi se finisci i tuoi giga e ne hai bisogno di altri li paghi quella cifra assurda. €90 per 10 giga.
0 Kudos
Nicobiag49
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
Iliad ti permette di bloccare gli extra dei pacchetti.
Se poi il cliente vuole pagare è un problema dello stesso, non suo.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Essenzialmente iliad ha sfondato perché metteva per iscritto che l'offerta era per sempre. Prometteva di non rimodulare, come fanno e hanno fatto per anni le principali compagnie. Però ne Kena ne HO hanno mai rimodulato ed esistono da 3 anni quasi. Quindi il motivo per scegliere iliad per me non esiste più
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ok, è una scelta del cliente. Nessuno ti obbliga. Ma se lavori da casa o hai i figli in DAD cosa fai con Iliad ? O fai un SIM con un'altra compagnia o spendi €270 per 30 giga. Quindi che senso ha scegliere Iliad per poi essere costretti a fare un'altra SIM?
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
poi caro NicoBiag o biagio49 o Nicobiag49, visto che penso siate la stessa persona, denigrare significa dire il falso.
Invece se la matematica non è un'opinione basta guardare il sito di iliad cosa scrive e fare i conti. Lo allego: 0,90 euro per 100 mega sono €9 per un giga, cioè €90 per 10 giga e €270 per 30 giga.
Questo non è denigrare ma semplicemente citare fatti precisi
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Invece intervenire con 3 nickname diversi forse questo sì che è imbrogliare
0 Kudos
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Intanto, confermo - e lei anche - che è una scelta del cliente sforare i no.
In questo momento alcuni operatori offrono giga illimitati per la DAD, iliad no. Ma anche altri dicono no. Solo coopvoce permette agli studenti, in modo selettivo, di avere per un certo periodo navigazione internet gratuita e consente connessioni dati (Mbs) pari al doppio.
Dire che è superata come rapporto costi/pacchetti è un pochino esagerato visto che offre chiamate internazionali in molti paesi - con Ho devi pagare.
Il giudizio sulla copertura e assolutamente soggettivo, visto che dove non ha torri proprie utilizza la rete Wind3 che ha una copertura nazionale a livelli medi di altri operatori, se non superiore. Non ha limiti di Mbs30, come taluni virtuali e può offrire servizi avanzati che altri negano.
Se lei ha avuto problemi con il "santo" sono affari suoi, ma avrebbe potuto tutelarli davanti al Garante e non mi risulta che abbia avuto pesanti sanzioni dallo stesso.
Denigrare gli altri, su questo canale, non credo giovi a Ho mobile in ispece quando certe affermazioni nascono da esperienze negative pregresse di livello personale.
Per chi non ne è a conoscenza esiste un limite agli extra di navigazione stabilito dal Garante, derogarlo, ripeto, è una scelta personale.
In questo supporto, infine, ci dovremmo esprimere con assoluta correttezza e rispetto degli altri, non per risentimenti personali.
Buona Pasqua.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ripeto. Dire che con Iliad se vuoi 30 giga in più li paghi €270 non è denigrare. È un dato oggettivo. Si chiama informare. E comunque sarebbe bello spiegassi a tutti gli altri utenti del forum come fai a intervenire con tre nomi diversi
0 Kudos