
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Puoi rispondere al mio post di qualche giorno fa e che incollo qui sotto?
********
Due domande secche:
1) È vero oppure no che i GB supplementari, pur se liberamente richiesti, in Iliad costano 9€ l'uno ? Si o no ?
2) È vero che se uno ha bisogno di superare i GB di contratto in Iliad deve pagare quelle cifre oppure munirsi di un'altra SIM? Sì o no?
Niente discorsi. Solo si o no.
Grazie

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Io ho già chiesto il cambio e mi hanno detto che entro venerdì la portabilità sarà conclusa.
@Locks89 ha scritto:
Dopo quello che sta succedendo oggi è un addio.
È inaccettabile non avere linea né connessione così a lungo nel 2021, con zero possibilità di ricevere assistenza.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Con ho pagavo ancora 4,99 ora pagherò qualcosina in più ma avrò 100 giga e una connessione più affidabile e veloce. Non mi servono i giga illimitati perché ha casa ho la ultra fibra e pago il canone con regolarità. Non leggerò più i tuoi "up" e le tue insinuazioni prive di ordinaria logica.
Se non lo sai, ogni utente che si registra sul blog deve essere titolare di una linea mobile. Una persona deve essere sempre tale carne e ossa e non può sdoppiarsi.
Addio a ho mobile e grazie ha quanti mi hanno accettato per molti anni.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Altra cosa che fa pensare che @NicoBiag, @Nicobiag49 e @biagio49 siano una sola persona è il fatto che da ieri, quando Sara00 ed io abbiamo mosso questa accusa, solo @biagio49 si sia sentito offeso ed abbia risposto respingendo la nostra tesi. Stranamente gli altri due tacciono mentre se l'accusa è di essere delle copie di @biagio49 dovrebbero anche loro sentirsi colpiti e rispondere di essere clienti in carne e ossa, diversi da @biagio49.
Invece è solo "l'originale" a dichiararsi indignato. E questo mi fa proprio pensare che sia lui l'unico cliente dietro ai tre profili. Non serve che gli altri parlino visto che è sempre lui per tutti e tre i profili.
@biagio49 hai fatto proprio una stupidata. Così ti sei giocato la credibilità su questo forum.
- « Precedente
- Successivo »