Io ho già chiesto il cambio e mi hanno detto che entro venerdì la portabilità sarà conclusa.
@Locks89 ha scritto:
Dopo quello che sta succedendo oggi è un addio.
È inaccettabile non avere linea né connessione così a lungo nel 2021, con zero possibilità di ricevere assistenza.
Altra cosa che fa pensare che @NicoBiag, @Nicobiag49 e @biagio49 siano una sola persona è il fatto che da ieri, quando Sara00 ed io abbiamo mosso questa accusa, solo @biagio49 si sia sentito offeso ed abbia risposto respingendo la nostra tesi. Stranamente gli altri due tacciono mentre se l'accusa è di essere delle copie di @biagio49 dovrebbero anche loro sentirsi colpiti e rispondere di essere clienti in carne e ossa, diversi da @biagio49.
Invece è solo "l'originale" a dichiararsi indignato. E questo mi fa proprio pensare che sia lui l'unico cliente dietro ai tre profili. Non serve che gli altri parlino visto che è sempre lui per tutti e tre i profili.
@biagio49 hai fatto proprio una stupidata. Così ti sei giocato la credibilità su questo forum.