annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento dati cellulare iphone7

9 RISPOSTE 9
Mikcas81
Grande
Grande
Non ho risolto è impossibile usare il cellulare non è solo iphone è la rete ho
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ale_27, se riscontri criticità legate all'aggiornamento del tuo dispositivo è necessario rivolgerti alla relativa assistenza, se hai invece bisogno di supporto per la linea ho. scrivici pure un messaggio privato. Buona serata

0 Kudos
Ale_27
Grande
Grande
Stesso problema su iphone7. Fino a ieri funzionava tutto. Ora il telefono dà “nessun servizio” e non si aggiorna. Non riesco a ripristinarlo, insomma è inutilizzabile. C’è qualche soluzione senza dover andare in apple? Grazie
0 Kudos
mgianni69
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Immagino di non essere stato chiaro.

Il problema non è che Iphone blocca la sim se non si aggiorna ma, se non riesce ad aggiornare i dati cellulare (che ritengo siano le configurazione di rete) il telefono si pone in "Nessun servizio" e ciao.

Ora le possibilità sono tre:

1 - la SIM (a prescindere dal gestore) è guasta e manda l'iPhone in tilt.

2 - Il gestore (a prescindere da chi sia) aggiorna configurazioni che il telefono non riesce ad applicare e si piante.

3 - Il telefono ha problemi HW

 

Nel mio caso specifico è la terza (sono riuscito a procurarmi un altro telefono su cui la SIM HO funziona e una SIM VOdafone che sul mio iPhone non va9.

 

Grazie.

0 Kudos
Vanzu
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
iPhone 8 funziona perfettamente con sim HO.
Se non hai impostatevi male l’APN l’unico motivo è che sia simlock....ma li fanno ancora i bundle sim lock??
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mgianni69, nessun Iphone inibisce l'uso della SIM ho. se non viene aggiornato. Verifica che non ci sia un SIM lock, ovvero un blocco imposto al cellulare e che gli impedisce di funzionare con qualsiasi altra SIM differente da quella installata al momento dell'acquisto. restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
mgianni69
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Chiedo scusa... hai risolto questo problema?

Io ho lo stesso caso su iPhone8.

Ho inserito un post poco fa... ma nessuno mi contatta.

GRazie.

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mikcas81, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
mike1978
Mitico
Mitico

Sai che non capisco cosa intendi?

Non saranno i parametri della rete ho mobile da inserire manualmente??

0 Kudos
Mikcas81
Grande
Grande
iphone richiede aggiornamento dati cellulare altrimenti non legge la scheda sim, ma la rete ho non ha alcun aggiornamento da fare. Come devo risolvere il problema???????
0 Kudos