Buongiorno,
il dispositivo che uso è un SAMSUNG A50.
Non è un problema di dispositivo dato che sullo stesso dispositivo il problema è iniziato qualche settimana fa.
Non è che per caso dovuto ad accesso concorrente da web e da mobile e le sessioni rimangono ative sul web?
grazie
Buonasera, non capisco la domanda. Certo che lo riscontro con la app di HO. e con chi sennò?
Ripeto, devo inserire lo user name e la password ogni volta che accedo alla app.
grazie per il feedback ma ha cominciato a succedere solo da qualche settimana. stesso smartphone. stessa versioen di android.
Provato a reinstallare la app, stesso risultato.
Dite che è una questione di sicurezza, ma perchè con altri operatori non succede e le app funzionano bene? sono meno sicure? ma poi non siete mica una banca...
Ciao @dimigo1, quando parli di app di android ti riferisci alle app in generale o solo alla nosta app di ho.? Non abbiamo problemi in merito sulla nostra app in merito a quanto segnali. Hai provato su un altro cellullare se riscontri lo stesso problema? Oppure hai provato a reinstallare l'app? Resto a tua dispossizione
Buongiorno,
L'app di android continua a fare il logoff e sono costretto a reinserire le credenziali. ogni 15 minuti.
Ho provato a reinstallare l'app ma stesso risultato.
Va bene la sicurezza ma reinserire le credenziali ogni 15 minuti è onestamente noioso...
Grazie per il supporto
Igor Dimitri