Ciao @Ciccino62,
se la SIM ho. e relativa APP su un dispositivo diverso risulta funzionante, la problematica indicata non è riconducibile al gestore telefonico.
Potrebbe dipendere dal dispositivo o dall'ultimo aggiornamento software scaricato. Restiamo a tua disposizione. Buona giornata.
Ciao @Ciccino62, mi dispiace per il disagio ma se la nostra sim e relativa app su un dispositivo diverso da quello utilizzato, funziona perfettamente, la criticità che si segnali non è riconducibile al gestore teleofnico. Resto a tua disposizione.
Ciao @Ciccino62,
se non hai riscontrato alcun problema installando l'APP su un altro smartphone, la criticità potrebbe essere riconducibile al dispositivo
utilizzato o all'ultimo aggiornamento software installato. Restiamo a disposizione. Buona serata.
Ciao @Ciccino62, hai verificato che non ci siano aggiornamenti software da fare?
Ciao @Ciccino62,
puoi indicarci marca e modello del dispositivo in uso? Hai verificato la funzionalità della nostra APP su un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando? Restiamo a disposizione. Buona giornata.