Ciao @Ciro61 , riscontri ancora quanto segnalato? Succede sia sotto copertura wi-fi che con la rete dati ho.? Sotto copertura ho. generalmente non dovrebbe accadere, se passi da una rete all' altre invece potrebbe succedere. La sessione, quando scade, richiede l'accesso per garantire la tua sicurezza, una volta trascorsi 15 minuti di inattività. Resto a disposizione. Buona serata.
Ciao @Ciccino62,
se la SIM ho. e relativa APP su un dispositivo diverso risulta funzionante, la problematica indicata non è riconducibile al gestore telefonico.
Potrebbe dipendere dal dispositivo o dall'ultimo aggiornamento software scaricato. Restiamo a tua disposizione. Buona giornata.
Ciao @Ciccino62, mi dispiace per il disagio ma se la nostra sim e relativa app su un dispositivo diverso da quello utilizzato, funziona perfettamente, la criticità che si segnali non è riconducibile al gestore teleofnico. Resto a tua disposizione.
Ciao @Ciccino62,
se non hai riscontrato alcun problema installando l'APP su un altro smartphone, la criticità potrebbe essere riconducibile al dispositivo
utilizzato o all'ultimo aggiornamento software installato. Restiamo a disposizione. Buona serata.
Ciao @Ciccino62, hai verificato che non ci siano aggiornamenti software da fare?