annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App Android - logoff continuo e devo reinserire le credenziali

21 RISPOSTE 21
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ciro61 , riscontri ancora quanto segnalato? Succede sia sotto copertura wi-fi che con la rete dati ho.? Sotto copertura ho. generalmente non dovrebbe accadere, se passi da una rete all' altre invece potrebbe succedere. La sessione, quando scade, richiede l'accesso per garantire la tua sicurezza, una volta trascorsi 15 minuti di inattività. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Ciro61
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Non solo su Android ma succede anche su iOS .Scritto più volte ancora non hanno risolto il problema e nessuno si è fatto sentire per trovare una soluzione
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ciccino62
se la SIM ho. e relativa APP su un dispositivo diverso risulta funzionante, la problematica indicata non è riconducibile al gestore telefonico.

Potrebbe dipendere dal dispositivo o dall'ultimo aggiornamento software scaricato. Restiamo a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Ciccino62
Grandissimo
Grandissimo
Aggiungo: potrebbe dipendere da una NON piena compatibilità con Android 12?
0 Kudos
Ciccino62
Grandissimo
Grandissimo
Ciao Sirya, vedo in giro per il "supporto" che ci sono diverse segnalazioni per la stessa problematica e nessuno ha risolto.
Quello che non capisco è se prima funzionava perché ora, a parità di s.o., non va?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ciccino62, mi dispiace per il disagio ma se la nostra sim e relativa app su un dispositivo diverso da quello utilizzato, funziona perfettamente, la criticità che si segnali non è riconducibile al gestore teleofnico. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Ciccino62
Grandissimo
Grandissimo
Ok, ma se a parità di dispositivo e relativi aggiornamenti software (Android 12 ufficiale) fino a qualche settimana fa funzionava non capisco dove possa essere il problema.
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ciccino62
se non hai riscontrato alcun problema installando l'APP su un altro smartphone, la criticità potrebbe essere riconducibile al dispositivo 
utilizzato o all'ultimo aggiornamento software installato. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Ciccino62
Grandissimo
Grandissimo
Buongiorno Sirya, non capisco la domanda: non ho nessun aggiornamento da fare né di sistema ne di app
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ciccino62, hai verificato che non ci siano aggiornamenti software da fare?

0 Kudos