annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App Android - logoff continuo e devo reinserire le credenziali

Ciccino62
Grandissimo
Grandissimo
Buongiorno Sirya, non capisco la domanda: non ho nessun aggiornamento da fare né di sistema ne di app
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ciccino62, hai verificato che non ci siano aggiornamenti software da fare?

0 Kudos
Ciccino62
Grandissimo
Grandissimo
Ciao, lo smartphone è un OPPO Find X3 Pro.
L'app ha sempre funzionato senza problemi fino ad un mesetto fa, ora mi fa questo scherzetto (l'ultima volta qualche minuto fa). Su un Samsung funziona perfettamente.
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ciccino62,

puoi indicarci marca  e modello del dispositivo in uso? Hai verificato la funzionalità della nostra APP su un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando? Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Ciccino62
Grandissimo
Grandissimo
Riprendo questa discussione.
Da due giorni ho lo stesso "problema", ogni 15 minuti fa il logoff e devo reinserire le credenziali.
Ovviamente fino a tre giorni fa funzionava correttamente.
Aggiungo anche che l'accesso al "Supporto.ho-mobile.it" è estremamente lento
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @dimigo1, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
dimigo1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno,

il dispositivo che uso è un SAMSUNG A50.

Non è un problema di dispositivo dato che sullo stesso dispositivo il problema è iniziato qualche settimana fa.

Non è che per caso dovuto ad accesso concorrente da web e da mobile e le sessioni rimangono ative sul web?

grazie

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @dimigo1,

puoi indicarci marca  e modello del dispositivo in uso? Hai verificato la funzionalità della nostra APP su un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando? 

Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
dimigo1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buonasera, non capisco la domanda. Certo che lo riscontro con la app di HO. e con chi sennò?

Ripeto, devo inserire lo user name e la password ogni volta che accedo alla app.

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @dimigo1, il problema lo riscontri con la nostra app ho.? Resto a tua disposizione

0 Kudos