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Intendevi dire: 

App Android - logoff continuo e devo reinserire le credenziali

dimigo1
Grande - Livello 2
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Buongiorno,

L'app di android continua a fare il logoff e sono costretto a reinserire le credenziali. ogni 15 minuti.

Ho provato a reinstallare l'app ma stesso risultato.

Va bene la sicurezza ma reinserire le credenziali ogni 15 minuti è onestamente noioso...

 

Grazie per il supporto

Igor Dimitri

 

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8 RISPOSTE 8
Andress
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @dimigo1, quando parli di app di android ti riferisci alle app in generale o solo alla nosta app di ho.? Non abbiamo problemi in merito sulla nostra app in merito a quanto segnali. Hai provato su un altro cellullare se riscontri lo stesso problema? Oppure hai provato a reinstallare l'app? Resto a tua dispossizione

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Nicobiag49
Grandissimo
Grandissimo
... Infatti succede su alcuni smartphone.
È noioso ma da più sicurezza.
dimigo1
Grande - Livello 2
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grazie per il feedback ma ha cominciato a succedere solo da qualche settimana. stesso smartphone. stessa versioen di android.

Provato a reinstallare la app, stesso risultato.

Dite che è una questione di sicurezza, ma perchè con altri operatori non succede e le app funzionano bene? sono meno sicure? ma poi non siete mica una banca...

Andress
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @dimigo1, il problema lo riscontri con la nostra app ho.? Resto a tua disposizione

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dimigo1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buonasera, non capisco la domanda. Certo che lo riscontro con la app di HO. e con chi sennò?

Ripeto, devo inserire lo user name e la password ogni volta che accedo alla app.

 

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Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @dimigo1,

puoi indicarci marca  e modello del dispositivo in uso? Hai verificato la funzionalità della nostra APP su un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando? 

Restiamo a disposizione. Buona giornata.

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dimigo1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno,

il dispositivo che uso è un SAMSUNG A50.

Non è un problema di dispositivo dato che sullo stesso dispositivo il problema è iniziato qualche settimana fa.

Non è che per caso dovuto ad accesso concorrente da web e da mobile e le sessioni rimangono ative sul web?

grazie

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Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @dimigo1, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

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