@Fabio177 ha scritto:
Salve non funziona app ho. Ho provato ad installarla su altro dispositivo ma stesso problema dice "qualcosa non va riprovare più tardi". Ho reinstallato la app ma stesso problema e non riesco a fare la portabilità. Mi potete aiutare
app ho non funziona
@Fabio177 ha scritto:
Salve non funziona app ho. Ho provato ad installarla su altro dispositivo ma stesso problema dice "qualcosa non va riprovare più tardi". Ho reinstallato la app ma stesso problema e non riesco a fare la portabilità. Mi potete aiutare
No @samusam, nessuna merenda, magari gli addetti al ricontatto ci sono a quell'ora. Hai già provato ad installare temporaneamente l'app su altro dispositivo ? Potresti scrivermi i tuoi dati in un messaggio Privato? Grazie!
@Salvoo1 ha scritto:
Salve
Oggi volevo entrare nel applicazioni ho. Per vedere quanti giga mi rimangono, ma non mi fa entrare, mi dice:"qualcosa non va, riprova più tardi" ma é da un giorno che non funziona. Ho provato sia a disinstallare e istallare di nuovo ma non funziona. Cosa posso fare ?
leggi qui ➞ https://supporto.ho-mobile.it/t5/Forum-Risolvo-un-problema/APP-NON-FUNZIONANTE-risposta/m-p/331164#M...